Una selezione garantita! babaiola ha selezionato 3 strutture ricettive assolutamente LGBT friendly nello splendido Sud Sardegna

Il Sud Sardegna è bagnato da un mare cristallino, con fondali mozzafiato e spiagge bianchissime. Ti piacerebbe visitarlo? Inizia scegliendo l’accomodation, con babaiola la trovi esclusivamente LGBT friendly!

La top 3:

Il Residence – Il Borgo di Porto CoralloStrutture LGBT friendly in Sud Sardegna blog babaiola

Il Borgo di Porto Corallo è un’incantevole struttura di recente costruzione composta da due complessi: il Residence, suddiviso in due nuclei (Il Borgo e il Porto Corallo) ed il Corpo Centrale (Imbarcadero Club).

Il Residence:
Il Borgo è adagiato su una collina fronte mare, in posizione panoramica.  È composto da monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali realizzati con intonaco stile invecchiato e pietra sarda. Arredamenti molto curati, dove design e funzionalità si integrano offrendo eleganza e comfort. Sono presenti quattro unità abitative accessibili per disabili.
Il Porto Corallo si trova direttamente sul mare, le residenze sono costituite da appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali, tutti dotati di veranda e giardino o terrazza panoramica attrezzata e tv.
Il Corpo Centrale
L’Imbarcadero Club è un punto di ritrovo per i clienti, dove poter trascorrere piacevoli momenti di svago, relax e divertimento. All’interno sono presenti: La Reception, il Risto-bar-gelateria, la Piscina, la Palestra, l’Area Benessere e Shopping, il Centro Estetico e lo Sporting Club (calcetto, minigolf, tennis, bocce, volley, tiro con l’arco). Ospita serate musicali e spettacoli di animazione e tanto, tantissimo altro. 

Contatti: portocorallo@tiscali.it – 070/997222

 

Miky (M)House B&B

Strutture LGBT friendly in Sud Sardegna blog babaiolaSituato in pieno centro a Cagliari, nel cuore della via dello shopping. A meno di 9 km dalla spiaggia del Poetto, Calamosca e le varie calette del Monte di Sant’Elia (quest’ultime sono fortemente consigliate agli amanti del trekking), raggiungibili in 10/15 minuti con i mezzi pubblici. Per chi venisse a Cagliari per godersi un bel concerto, la buona notizia è che si trova ad appena 1,9 km dalla Fiera Internazionale della Sardegna. Il Miky (M)House B&B offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata, TV e al mattino mette a disposizione degli ospiti un’abbondante colazione a buffet.

Il Miky M House B&B sorge nelle vicinanze di luoghi di interesse come il Porto, il Centro Storico, il Tribunale, il Bastione di Saint Remy e la Basilica di Bonaria. La struttura dista 10 km dall’Aeroporto di Elmas (CA). In 10 minuti con i mezzi pubblici, si raggiunge Piazza Matteotti e la Stazione dei Treni, dove partono i bus che collegano con spiagge meravigliose come Villasimius, Chia, Solanas, Pula e tante altre….

Dalle recensioni emerge che la struttura è pulita, dotata di tutti i comfort, rapporto qualità prezzo ottimo. Staff gentile e preparato, qui si parlano tante lingue diverse!

Contatti: mikymhousebb@gmail.com – 328 748 7574 – via Sonnino 208, 09127 Cagliari

 

Follow The Sun Poettotrutture LGBT friendly in Sud Sardegna blog babaiola

è un comodo bivano, di circa 45 mq, ideale per due persone, posizionato a soli 50 metri dalla spiaggia del Poetto. Si caratterizza per avere un ingresso soggiorno, una zona cucina/pranzo attrezzata (frigorifero, piano cottura, microonde, macchinetta del caffè, bollitore e tostapane), una camera matrimoniale ed un bagno con doccia, lavatrice, TV, wifi gratis ed un piccolo disimpegno ideale per i bagagli. Il giardino è arredato, fornito di doccia, barbecue e parcheggio privato. 

La fermata dell’autobus si trova a pochi passi dalla struttura casa. Nelle immediate vicinanze della casa si trovano ristoranti, bar, gelaterie, discoteche, supermercati, farmacia. È ben collegata con i mezzi che portano nella Piazza Matteotti o alla Stazione dei treni in circa 15 minuti. Dalla piazza è possibile prendere altri mezzi che si collegano con le altre spiagge della Sardegna. Oppure, proseguire a piedi verso la via dello shopping o il centro storico, che è proprio a 2 passi.

Nell’Alloggio tutto è ispirato al relax e lo Staff è molto cortese.

Contatti: 347 622 1581 – Via Rodi 16/a, 09126 Cagliari

 

Dopo aver visto il Sud Sardegna, dove vorresti andare? ecco qualche idea.. 7 posti LGBT friendly: belli ma insoliti

 

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.