Locali lesbo Roma: cosa aspettarsi?

Ci si aspetta di incontrare e conoscere altre donne, fare amicizia, confrontarsi e fare tutto ciò che si desidera fare. Le tipologie di locali sono molte diverse, dunque in base al locale cambiano le attività a cui dedicarsi. Qui, in basso, i locali lesbo Roma o, comunque, quelli frequentati da donne, anche se con clientela MIXED.

locali lesbo Roma blog babaiolaEcco la lista dei locali:

Tuba Bazar. Via del Pigneto, 39/a. Tuba è uno spazio dedicato all’immaginario delle donne: alle loro parole e ai loro desideri, ai loro corpi gioiosi, alla loro forza politica. Un locale diverso dagli altri, nel quale la cultura trova la sua massima espressione. Leggere è sexy.

Colosseum RistoBar. Via San Giovanni In Laterano 44, zona Colosseo. Si mangia divinamente. È molto frequentato dalle donne, ma tutti i generi sono presenti e data la zona la presenza turistica è elevata. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Coming Out. Via di San Giovanni in Laterano 8, zona Colosseo. Nasce nel 2001 da un’idea di due ragazze, Annalisa e Flavia, e diventa nel giro di pochissimo tempo, il punto di ritrovo della comunità LGBTQ+ di Roma. Si mangia bene, si beve a volontà, si dorme comodamente e si fanno interessanti incontri! Offre servizio bar, ristorante e un Boutique Hotel- Second Floor. Qui i loro eventi.

My Bar. Via S. Giovanni in Laterano 12, Colosseo. Situato a pochi passi dal Coming Out, questo gay bar di Roma è famoso per il suo karaoke. Ha tavoli all’esterno dove si possono bere buoni cocktail e rigenerarsi con un gustoso spuntino, si riempie a partire dalle 19. LGBTQ+.

Le serate:

Muccassassina. In via Portonaccio 212. È una serata-disco LGBTQ+ che ha una storia straordinaria che è iniziata circa 30 anni fa.. Oggi, è diventato un party di fama internazionale che si tiene nel weekend. Le sue serate si svolgono, solitamente, al QUBE a Roma, anche se spesso sono ospiti in diverse città italiane. Qui i loro eventi.

GIAM. In via Del Commercio 36. È l’evento GLBTQI, Gay, Lesbo, Bisex, Trans, Queer, Questioning, Pansexual, Intersexed, Allies, Friendly a Roma. Nasce nell’inverno 1995 al Goa Club, negli anni è riuscito a trasformarsi in punto di ritrovo e confronto di più generazioni. È un party che, spesso, è ospitato dal Planet Roma e durante tutti i weekend d’Estate al Mamamì Love Park, in viale dell’Agricoltura.

POPPEparty (Sabato). È una serata Mixed che si tiene una o due volte al mese, i loro eventi sono QUI. La musica è accuratamente selezionata, è una fusione tra Pop, sfumature R&B, Hip Hop, Hit dimenticate e B-­side dimenticabili.

Vuoi conoscere altri locali della Capitale? Qui i top 8

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.