Copenaghen: Cruising e Saune gay

Copenaghen: Cruising e Saune gay blog babaiolaCopenaghen: Cruising e Saune gay. In tutte le città esistono dei luoghi dove le persone si incontrano con la speranza che si accenda un intenso fuoco della passione. Copenaghen è una di queste città. Offre luoghi al chiuso e all’aperto. Chi ama i primi può recarsi in ben 3 locali, mentre chi ama i secondi può farsi una bella passeggiata in spiaggia. I locali al chiuso sono destinati solo agli uomini.

I locali per il Cruising:

Scandinavian Leather Men (SLM). In Lavendelstræde 17. È uno dei più grandi locali leather e fetish. È aperto da oltre 40 anni, ha due bar, una bagno con doccia e una grande play room. Ha un dress code rigido, si può andare vestiti in pelle, gomma, in uniforme, comunque, dipende dall’evento organizzato. Le serate migliori, solitamente, si tengono nel weekend. È presente una dark room, difatti è un locale ideale per il cruising. Only gay.

Saune gay:

Amigo Sauna. Sito in Studiestraede 31 A. Si trova vicino ai bar gay situato nel centro della città. È una sauna Only Gay, i suoi clienti hanno, generalmente, più di 25anni. Si divide in tre piani e i servizi sono: sauna, dark room, labirinto, cabine, sala video, wifi, e negozio di gadget. Il weekend è sempre molto affollato. È un locale che si consiglia agli amanti del cruising e del fetish.

Body Bio. In Kingosgade 7. A dieci minuti dalla stazione centrale di Copenaghen. È piccola ma accogliente, la clientela è composta da gay e bisessuali, anche se è aperta tutt*. I servizi: sauna, cabine, labirinto, dark room, play area, wifi e caffetteria.

Leggi Anche  Sauna gay Napoli

Spiagge gay a Copenhagen:

C’è chi preferisce stare al chiuso e chi all’aperto. Chi ama passeggiare e respirare aria pura, predilige sicuramente fare nuove conoscenze all’aperto. A Copenaghen e dintorni, si possono facilmente raggiungere due spiagge per poter fare nuove amicizie. Una di queste è la località di Bellevue Strandpark, che nella parte nord della sua spiaggia ha un’area naturista e gay. L’altra è Tisvildeleje, è più lontana rispetto alla prima, ma ne vale la pena raggiungerla. È molto amata dai danesi e dalla comunità gay, in particolare.

Vuoi conoscere i locali gay di Copenaghen? Allora leggi qui la guida

Vuoi trascorrere una notte a Copenaghen? Controlla le offerte degli hotel su babaiola.com

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.