Caldo, caldo e caldo! Come sfruttare al meglio le alte temperature?

babaiola ti propone 3 splendidi, rilassanti e molto originali resort gay friendly. Sei pronto a viaggiare tra la Francia, la Spagna e il Portogallo?

resort GAY...friendly blog babaiola

Qui di seguito i 3 resort gay:

 

VISTA BONITA GAY RESORT

La struttura è a Maspalomas (Spagna), a 10 minuti a piedi dal centro e a 5 minuti di taxi da Playa del Inglés e Meloneras, dove si trovano negozi, bar, disco e ristoranti. Inoltre, ha vicino un giardino botanico e le dune, ristoranti, campi da golf e dista 2 km da Aqualand, un parco acquatico molto frequentato. Ha venti camere meravigliose dotate di tutti i comfort (si può anche cucinare), bar a bordo piscina, sauna, solarium e tanto altro! È molto pulito, lo staff è super gentile e parlano perfettamente italiano, come si può leggere dalle diverse recensioni. Ottimo rapporto qualità prezzo. Destinato solo agli adulti.

 

THE LATE BIRDS

Si trova nel cuore del centro storico di Lisbona (Portogallo), tra Bairro Alto e Principe Real, in un edificio completamente restaurato e risalente alla fine del XVIII secolo. Dispone di sedici camere climatizzate e dotate di ogni comfort, un salone, un bel giardino e una piscina con trattamento UV. È un resort urbano per la comunità gay maschile, ma tutti gli ospiti e i loro amici, uomini o donne, sono assolutamente graditi e trattati come in famiglia. Il salone, il bar e il giardino sono spazi perfetti per festeggiare compleanni, matrimoni ed eventi speciali o, semplicemente, per trascorrere il tempo tra amici. Un Oasi in un deserto urbano…come resistergli?

 

GAY RESORT LE VIEUX DONJON

Quest’ultimo, rientra maggiormente nella categoria di Guesthouse. Si trova a Pressigny les Pins, un piccolo villaggio francese situato ad un’ora di treno da Parigi, in macchina un’ora e mezzo. È totalmente immerso nella natura, è molto pulito ed arredato con gusto e lo staff è molto gentile, come si può leggere dalle recensioni. I servizi principali: 5 camere, ristorante, piscina coperta, bagno turco, solarium, terrazza, giardino, personale poliglotta, intrattenimento, colazione continentale gratis, Wi-Fi gratis e parcheggio gratis. Organizzano anche matrimoni. La struttura ospita una piccola galleria d’arte che ha come tema i viaggi dell’antichità dell’imperatore Adriano, Ulisse, San Sebastiano… e un’interessante esposizione di paesaggi immaginari. Il punto forte sono gli incontri di yoga, i massaggi e il prezzo, pare sia davvero un’ottimo affare! È riservato alla clientela adulta, gay e naturisti.

 

Purtroppo non hai molto tempo per viaggiare? allora vai in sauna! qui le saune di Torino, Roma, Milano, Madrid, Firenze, Londra, NapoliPalermo e Sauna gay Verona & Dintorni (Lago di Garda)

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.