Locali lesbo, quanti se ne trovano su Milano?

Dove si divertono, intrattengono, si incrociano… le donne, o chiunque si senta donna, a Milano? Più che locali lesbo, si trovano serate dedicate alle sole donne, soprattutto nel weekend. Però, bisogna considerare che, anche se l’offerta only woman non è molta ampia, Milano è la città con la scena lesbo più attiva.

Qui locali e serate:

Butterfly MilanoLocali lesbo Milano blog babaiola. In via luigi granelli 55. L’unica serata dedicata alle sole donne. Infatti, ogni sabato organizzano un lesbian party, qui trovi il programma degli eventi della loro pagina Facebook.

Pop Milano.Via Alessandro Tadino 5, nel cuore di Porta Venezia. È un bar LGBTQ+ friendly, gestito da due bellissime donne con una forte passione per l’arte. Il locale si presenta con un’insegna luminosa che non lascia spazio all’immaginazione, ovvero in bella vista mostra la scritta “femist” illuminata da un neon rosa. Organizzano, anche, alcune serate al femminile e qui puoi vedere i loro eventi.

LAeX. È un party itinerante e le loro serate si tengono in diversi locali. Nella loro pagina Facebook è possibile vedere dove vengono ospitati i loro eventi, esattamente qui. In generale, sono un punto di riferimento per la nightlife milanese. Mixed con prevalenza di donne.

Gaia trecentosessanta gradi. È un’associazione nata nel 2005 che si occupa di entertainment. Pertanto, organizzano serate, aperitivi ed anche eventi in diversi locali milanesi e in location nuove e insolite come lo storico Sottomarino Giallo. Frequentato da ragazze lesbiche, gay e pure per un pubblico eterofriendly. Organizzano diversi eventi con LezPop, il primo sito di italiano di news e cultura LGBT al femminile. Qui si trova la Pagina Facebook Eventi di Gaia.

Il Patchouli. Si trova in Corso Lodi 51. Peri i loro aperitivi offrono cibo abbondante e, anche, cocktail buonissimi ad ottimi prezzi. Organizza diverse serate, ma è famoso per la serata QUEER più trascinante di Milano, il mercoledì Vergine Camilla con Drag Show, Dj Set e GoGo boys. È molto frequentato dalle donne, in generale la clientela è LGBTQ+ friendly.

Leggi Anche  Quali sono i più bei borghi d'Italia?

Red Cafè MilanoLocali lesbo Milano blog babaiola. Via Lecco angolo via P. Castaldi 29, nel cuore del Rainbow District di Milano. Bar per tutti con tavola fredda, offre cocktails, thé e caffè speziati, panini, piadine e anche tante altre varietà. Si possono gustare ottimi aperitivi etnici e ci si può rilassare con la lettura di libri e giornali. LGBTQ+ friendly.

TYPE. In via Pietro Borsieri 34, in zona Isola. Si mangia molto bene e si organizzano, anche, diversi eventi, che puoi consultare qui. È un locale Mixed molto frequentato dalla comunità lesbo.

Leccomilano. In via Lecco 5, Porta Venezia. Propone ottimi cocktail realizzati con spiriti e prodotti biologici. Dalle 18, il LeccoMilano offre uno stuzzicante aperitivo. Organizzano diverse serate nel weekend e anche qualche girlie night in cui si esibiscono meravigliose Deejay. Il ristorante, aperto in settimana a pranzo, offre menù di piatti tipici italiani e internazionali e, anche, gustosissime specialità vegane. Aperto a tutta la comunità LGBTQ+.

Vuoi conoscere gli altri Locali LGBTQ+ di Milano? Scoprili qui.

Controlla le offerte degli hotel su babaiola.com e clicca in basso per consultare le offerta di treni, aerei e bus.

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.