Dark Room Milano: le conosci tutte?

Non è facile conoscerle tutte, perché Milano è la città più popolata dai locali gay. Forse, conoscerle tutte non serve, ma è utile conoscere le migliori. Dove si trovano le migliori Dark Room Milano?

Ecco la lista dei locali:

Inferus Milanodark room milano blog babaiola. Si trova in via Paisiello 4, una viuzza del centro città. Nel club del peccato vengono organizzate diverse serate: fetish, naked, drag show, sexy strip e, anche, tante altre Borderline. È presente un cinema con posti a sedere e cabine private, area relax, area sling, glory holes, dark room e, infine, labirinti. Scopri, anche, gli eventi per giovanni uomini gay organizzati in collaborazione con The original enjoy together.

Depot Milano cruising bar. Sito in Via dei Valtorta 19, una traversa di Viale Monza. Accesso esclusivo per i soci con tessera Key We Associazione Nazionale. È un circolo privato che organizza eventi a tema. Le serate organizzate sono naked (senza passamontagna), fetish, bisex, orgy e non manca la darkroom. Prevale la clientela gay, ma come si può leggere vengono organizzate, anche, serate bisex.

Cruising Illumined Milano. Situato in via Napo Torriani 12. Dal nome è possibile capire che tipo di servizio offra il club. È obbligo essere maggiorenni e, pure, tesserati per accedere all’Illumined, in quanto è un circolo privato affiliato ARCO – ANDDOS. È aperto 24h/24. Si dispone su tre piani, ha una stanza hard, dark room e all’ingresso ha un corner sex-shop, per dotarsi dei tools di cui si ha più bisogno. Only gay.

ONEWAY Club. Via Felice Cavallotti, 204 Sesto San Giovanni. Ingresso riservato ai soli soci ANDDOS. Da oltre 20 anni, rappresenta un punto di riferimento per la comunità omosessuale di Milano e più in generale della Lombardia. Si rivolge, principalmente, alla clientela gay e bisessuale maschile. I servizi offerti sono: bar, zona video, area garden, consolle con pista da ballo e, infine, un’area fumatori interna.

dark room milano blog babaiolaAlexander’s Club. In via Pindaro 23, Milano Nord. È la più vecchia sauna gay milanese, garantisce totale privacy per chi vuole fare degli incontri interessanti. I servizi: bagno turco, sauna, glory holes, video room e, chiaramente, dark room. Si può richiedere, anche, il servizio massaggi.

Hot Dog. In via Oropa 3. Il Circolo Hot Dog Milano è un Naked Club, un vero e proprio punto cruising d’eccellenza. La struttura è su due piani ed è stata concepita per dare una multifunzionalità alle diverse tipologie di serate. Sia per quelle che non richiedono alcun dress-code, sia per le serate Naked che per le serate Fetish. È il Top per le Fetish Night Milanesi. I servizi: Hot Bar, spogliatoio, armadietti personali, sala fumatori, camerini relax, mega lettoni, zona video, sling, darkroom, Glory Holes, Pissing Area (aperta in speciali occasioni) e, per ultimo, un giardino estivo.

Vuoi conoscere gli altri locali di Milano? Leggi qui

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.