Sauna Gay Londra: Quante ce ne sono?

Prima di fare l’elenco delle saune, conosciamo il Gay District di Londra:Controlla le offerte degli hotel su babaiola.com

Il quartiere di Soho, dal 1967, è l’headquarter della Londra gay. Old Compton street è la via principale di Soho ed ospita storici gay bar, a partire da Charing Cross road fino al centro di Soho se ne trovano davvero tanti, pure di recente apertura. In passato, il quartiere è stato scelto come dimora da molti stranieri LGBT+ che erano scappati dai loro Paesi d’origine in quanto perseguitati. Si dice che allo stanziarsi degli stranieri sia seguita l’apertura di diversi locali gay, facendo diventare Soho una zona LGBT+.

Sauna gay Londra blog babaiola

Qui la lista delle saune:

Pleasuredrome (TEMPORANEAMENTE CHIUSO). Arch 124 Cornwall Road (corner of Alaska Street), Waterloo. Aperta a gay e bisessuali, attira più di 15.000 ragazzi al mese di ogni tipo ed età da Londra e in tutto il mondo. I servizi: cinema, spogliatoio da trecento armadi, piscina e spa più grande di Londra, due saune, molte sale private, aree per incontri, un lounge e bar-caffetteria. Offre anche massaggi da massaggiatori qualificati nella suite. È aperta 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, tutti i giorni dell’anno.

Locker Room Sauna, Cleaver Street 6, Londra. Per uomini e bisex, aperta nel 1999 e rinomata per la sua pulizia e lo staff gentilissimo. Offre bagni a vapore, saune, cabine private, area longe e chill-out, internet gratis e zona bar.

Chariots. Albert Embankment 63-64, Lambeth. Si trova accanto alla stazione di Vauxhall, nella zona dei gay club. Aperto nel 1996, è riservata a uomini e bisex di qualsiasi età e tipo, locali e stranieri. I servizi: bagni a vapore, due bagni turchi, due saune, una grande piscina termale riscaldata, camere per riposare, sala video, sala tv, labirinto e sala internet. Ospita fino a 500 armadietti e un bar-caffetteria che serve bevande e snack.

Leggi Anche  Locali Gay di Torino: i posti da conoscere

Per le donne?

Per le donne, purtroppo non esiste un’offerta, ma facciamo una segnalazione per le donne alla ricerca di un certo tipo massaggio rilassante The Lesbian Spa

Vuoi conoscere i locali gay di Londra? Allora ti consigliamo la guida aggiornata. Leggi qui

Controlla le offerte degli hotel su babaiola.com

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.