I locali gay di Torino sapranno accogliervi e sedurvi, per regalarvi un weekend indimenticabile.

Tantissime associazioni LGBT+ e realtà dedicate alla comunità gay: Torino si rivela essere tra i primi posti per trascorrere un weekend o per fughe romantiche. I locali gay di Torino sono tanti e questa varietà permette di soddisfare diverse necessità, dai più esigenti e più raffinati ai gruppi di amici o coppie che si godono un po’ di relax. Ecco alcuni suggerimenti per i locali gay di Torino secondo babaiola.com locali gay di Torino blog babaiola.com

Locali Gay di Torino

  • Il centralino – Via delle Rosine, 16. Vero e proprio ritrovo storico di Torino, che si caratterizza per la presenza di tantissime persone. Il Bananamia è, tra tutti gli eventi organizzati al centralino, la punta di diamante di questo luogo, è molto rinomato in tutta Italia e garantisce divertimento.
  • Qimànji – C.so Massimo D’Azeglio 9 al Club Ottantaquattro di fronte al Castello del Valentino! Aperto per  ♡ GAY ♡ LESBIAN ♡ BISEX ♡ TRANS ♡ QUEER ♡ STRAIGHT ♡ FRIENDS ♡ tutti i Sabato. QIMANJI SATURDAY is… SUMMER POWER!
  • Queever – Via Sacchi, 65 Evento gay per eccezione, si tiene solitamente di domenica, salvo alcune date extra o straordinarie infrasettimanali. Uno dei più interessanti eventi di Torino, da scoprire ed amare.
  • 011 Sauna Club – Via Messina, 5/d Inserito in questa lista dei locali gay di Torino, lo 011 Sauna Club è un circolo per soli uomini nel cuore della città, affiliata ANDDOS. È un luogo di incontro per la comunità gay torinese che partecipa a molte iniziative ed attività in favore della comunità LGBT+.
  • Garage Club – Corso Stati Uniti, 35 Il più trasgressivo tra i locali gay di Torino è sicuramente questo, molto rinomato per le serate volte al divertimento – sicuro – ed i naked parties.

Divertimento & Food

  • Rhum-More – Via Bonelli, 15/c Ristorante gay-friendly posizionato nel Quadrilatero. Offre specialità di pesce ed un cocktail bar molto accogliente. Si possono gustare buonissimi aperitivi e bere una grande varietà di distillati, si trovano anche degli ottimi Rhum.
  • Oinos Vini, Caffetteria & Bar – nella zona della movida torinese di San Salvario, in Via San Pio V, 30/f a due passi dalla stazione di Porta Nuova. È Assolutamente LGBTQ..friendly e propone ottimi vini sfusi selezionati da esperti. Si possono degustare centinaia di bottiglie locali, nazionali ed internazionali. Si beve e si mangia! Infatti Oinos offre l’occasione di assaporare prodotti tipici piemontesi realizzati con ingredienti di qualità come i taglieri misti e poi la famosa Merenda Sinoira. Cos’è? Vai da Oinos e scoprilo!
  • Barbiturici – in via Santa Giulia 21 bis, è una locanda LGBTQ..friendly che offre gustose colazioni italiane e internazionali, hanno dei ottimi bagel. I drink sono ottimi e consigliamo il club sandwich, è buonissimo. La domenica apre il bruch, per gli amanti del bacon è l’ideale.
  • Margò Vanchiglia – in via Buniva 9, con frequentazioni LGBTQ..friendly offre pranzo, aperitivo, musica, cocktail bar dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 03:00 a.m., sabato e domenica dalle 18:00 alle 04:00 a.m. Organizzano feste memorabili per laurea, matrimonio, anniversari, compleanni, etc… Quello che piace di più ai suoi clienti? l’aperitivo greco!
  • Pizzeria 150 – in via Nizza 29, i padroni di casa offrono farinata (anche ripiena), pizza al tegamino e al mattone con 5 impasti differenti: kamut biologico, chia e semi, grano saraceno e semi, dietpizza (basso indice glicemico e ricca di fibre), classico; selezione birre Abbazia. LGBTQ..Friendly? Certamente!

Hai voglia di un weekend fuori Torino? fatti una breve vacanza! qui la lista dei migliori bar gay di Roma

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.