I locali gay di Torino sapranno accogliervi e sedurvi, per regalarvi un weekend indimenticabile.

Tantissime associazioni LGBT+ e realtà dedicate alla comunità gay: Torino si rivela essere tra i primi posti per trascorrere un weekend o per fughe romantiche. I locali gay di Torino sono tanti e questa varietà permette di soddisfare diverse necessità, dai più esigenti e più raffinati ai gruppi di amici o coppie che si godono un po’ di relax. Ecco alcuni suggerimenti per i locali gay di Torino secondo babaiola.com locali gay di Torino blog babaiola.com

Locali Gay di Torino

  • Il centralino – Via delle Rosine, 16. Vero e proprio ritrovo storico di Torino, organizzano serate nel weekend. Il Bananamia è, tra tutti gli eventi organizzati al centralino, la punta di diamante di questo luogo, è molto rinomato in tutta Italia e garantisce divertimento. LGBTQ+ friendly
  • Qimànji – C.so Massimo D’Azeglio 9 al Club Ottantaquattro di fronte al Castello del Valentino. Aperto a tutti  ♡ GAY ♡ LESBIAN ♡ BISEX ♡ TRANS ♡ QUEER ♡ STRAIGHT ♡ FRIENDS ♡ tutti i Sabato. QIMANJI SATURDAY is… SUMMER POWER!
  • Queever – Via Sacchi, 65. Evento LGBTQ+ che si tiene solitamente di domenica, salvo alcune date extra o straordinarie infrasettimanali. Uno dei più interessanti eventi di Torino, da scoprire ed amare.
  • 011 Sauna Club – Via Messina, 5/d Inserito in questa lista dei locali gay di Torino, lo 011 Sauna Club è un circolo per soli uomini nel cuore della città, affiliata ANDDOS. È un luogo di incontro per la comunità gay torinese che partecipa a molte iniziative ed attività in favore della comunità LGBT+.
  • Garage Club – Corso Stati Uniti, 35 Il più trasgressivo tra i locali gay per soli uomini di Torino, molto rinomato per le serate volte al divertimento – sicuro – ed i naked parties. È un circolo per il benessere, infatti ha sauna, bagno turco, bagno turco, cabine..ma organizzano anche serate con incredibili spettacoli.

Divertimento & Food

  • Rhum-More – Via Bonelli, 15/c Ristorante LGBTQ+ friendly posizionato nel Quadrilatero. Offre specialità di pesce ed un cocktail bar molto accogliente. Si possono gustare buonissimi aperitivi e bere una grande varietà di distillati, si trovano anche degli ottimi Rhum.
  • Oinos Vini, Caffetteria & Bar – nella zona della movida torinese di San Salvario, in Via San Pio V, 30/f a due passi dalla stazione di Porta Nuova. È Assolutamente LGBTQ..friendly e propone ottimi vini sfusi selezionati da esperti. Si possono degustare centinaia di bottiglie locali, nazionali ed internazionali. Si beve e si mangia! Infatti Oinos offre l’occasione di assaporare prodotti tipici piemontesi realizzati con ingredienti di qualità come i taglieri misti e poi la famosa Merenda Sinoira. Cos’è? Vai da Oinos e scoprilo!
  • Barbiturici – in via Santa Giulia 21 bis, è una locanda LGBTQ+ friendly che offre gustose colazioni italiane e internazionali, hanno dei ottimi bagel. I drink sono ottimi e consigliamo il club sandwich, è buonissimo. La domenica apre il bruch, per gli amanti del bacon è l’ideale.
  • NORA Book & Coffee – Caffetteria e libreria specializzata in tematiche di genere, femminismi e cultura LGBTQI+ Organizzano diversi eventi come reading e presentazione di libri, spesso sono presenti anche gli scrittori. Inoltre, organizzano incontri per discutere di argomenti ad altro spessore culturale e sociale.
  • Margò Vanchiglia – in via Buniva 9, con frequentazioni LGBTQ+ friendly offre pranzo, aperitivo, musica, cocktail bar dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 03:00 a.m., sabato e domenica dalle 18 alle 04 a.m. Organizzano feste memorabili per laurea, matrimonio, anniversari, compleanni, etc… Quello che piace di più ai suoi clienti? l’aperitivo greco!
  • Pizzeria 150 – in via Nizza 29, i padroni di casa offrono farinata (anche ripiena), pizza al tegamino e al mattone con 5 impasti differenti: kamut biologico, chia e semi, grano saraceno e semi, diet pizza (basso indice glicemico e ricca di fibre), classico; selezione birre Abbazia. LGBTQ+ Friendly? Certamente!

Hai voglia di un weekend fuori Torino? fatti una breve vacanza! qui la lista dei migliori bar gay di Roma

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.