Sauna Gay Barcellona: Un po’ di vapore non fa mai male!

Sauna gay Barcellona blog babaiolaPer conoscere la popolazione gay della città, le persone si recano nel barrio gay di Eixample. Qui ci sono locali, saune, alloggi, negozi per lo shopping, un po’ di tutto. Ma, non si limita tutto alla vita del quartiere, Barcellona è in lungo e in largo una città LGBTQ+ friendly, quindi ti consigliamo di godertela tutta e non lasciarti sfuggire nulla.

Ecco le saune:

Sauna Galilea. In Carrer de Calàbria, 59, nel quartiere di Sant Antoni. Un posto silenzioso su 4 piani con sauna finlandese, bagno turco, piscina, jacuzzi, sala cinema, cabine, dark room, labirinto, area bar e wifi gratis. Si possono richiedere, anche, i massaggi. Clientela molto giovane e si applicano particolari sconti per i maschietti sotto i 30 anni.

Sauna Condal. C/ Espolsa-sacs, 1. Si divide su 3 piani e offre i seguenti servizi: sauna finlandese, bagno turco, una jacuzzi cin capienza 12 persone, docce aperte, dark room, labirinto, zona cruising, area cabine, piscina e area snack. Frequentata da bear e amanti del fetish.

Sauna Thermas. C/ Diputació, 46. Un posto molto grande e curato, con sauna finlandese, sauna a vapore, 2 piscine, jacuzzi, bagno turco, cabine relax, cabina private, area café, labirinto, dark room e play room. Clientela gay.

Sauna BRUC. In Pau Claris 87. Una sauna grande e moderna. Ha una bella storia dietro, è stata fondata nel 1980 e da allora, i locali sono stati totalmente rinnovati. Offre sauna finlandese, piscina, jacuzzi, cabine, dark room, bagno turco, area bar e tutti i servizi spa inclusi i massaggi. Frequentata, perlopiù, da daddies.

Sauna Casanova. In C/ Casanova, 57, nel cuore del quartiere gay di Barcellona, Eixample. I servizi: sauna finlandese, bagno turco, jacuzzi, labirinto, piscina, cabine, dark room e docce aperte. È una sauna only gay che attrae molti turisti.

Leggi Anche  Varese Gay: la guida perfetta

Altre Saune in Spagna? Ecco le saune di Madrid

Controlla le offerte degli hotel su babaiola.com e clicca in basso per consultare le offerta di treni, aerei e bus.

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.