Cruising Berlino: ecco gli indirizzi.

La città divisa in due dal muro, ormai, è stata dimenticata per fare spazio ad una capitale moderna, immersa nell’arte, innovativa, trasgressiva e con una sottocultura LGBT+ che si è affermata nella società da lungo tempo. Questa è la Berlino gay, ti entra nella testa e non ne esce più.

cruising Berlino blog babaiolaQuali sono i migliori club per cruising?

Greifbar. In Wichertstr. 10, Prenzlauer Ber. Si trova nel cuore della vecchia Berlino Est. È un Gay Bar per solo uomini con area bar, dark room e play area. Qui puoi incontrare ragazzi interessanti, bere un drink in un’atmosfera rilassata o festeggiare con i tuoi amici.

Mutschmann’s. In Martin-Luther-Str. 19, Schöneberg. È un ritrovo popolare per leather, gli amanti della gomma e delle divise. Organizzano diversi eventi fetish e anche altri aperti a tutt* a prescindere dal genere sessuale. Trovi bar e dark room.

Stahlrohr 2.0. In Paul-Robeson-Straße 50, Prenzlauer Berg. Bar cruising per soli uomini, il dress code cambia ogni giorno. Organizzano diversi party a tema come Youngster Party, Topless Bar, Naked Party.

Tom’s Bar. In via Motzstraße 19, a Nollendorfplatz. È un gay cruising club per soli uomini, è dotato di dark room e la musica più suonata è techno o house. Si beve birra, si balla e si socializza. Il loro sito web è molto particolare.

Lab.oratory. In Am Wriezener Bahnhof. Locale per gli amanti del fetish e dell’hardcore, rivolto agli uomini. Si trova nelle cantine del Berghain ed è richiesto un certo tipo di abbigliamento, anche se poi si ha la possibilità di restare totalmente nudi.

Woof Berlin. In Fuggerstraße 33. È un Locale per bear berlinesi, ma spesso si trovano anche stranieri. Il top per uomini pelosi, muscolosi, predatori e ammiratori.

Vuoi fare cruising in sauna a Berlino? Leggi qui Sauna Gay Berlino: ci sei mai stato?

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.