Viaggi di gruppo gay: Perché fare questa esperienza?

Quando decidi di organizzarti un viaggio sei spinto da diversi motivi, a volte hai bisogno di ispirazione per scegliere la città che ti ospiterà per le vacanze e a volte, sei, già deciso che andrai alla scoperta di una determinata meta. Altre volte, sai già quale saranno i tuoi compagni e le tue compagne di viaggio ed altre, invece, no. Tra tutte le possibilità che esistono per goderti a pieno una vacanza: hai mai preso in considerazione i viaggi di gruppo gay?

Viaggi di gruppo gay blog babaiola10 ragioni per fare viaggi di gruppo gay:

  1. Se hai deciso di partire solo, ma non vuoi stare in solitudine, è un’idea perfetta. Puoi conoscere nuove persone, farti delle nuove esperienze e crearti nostalgici ricordi con una compagnia nuova, ma che condivide la tua stessa passione: viaggiare.
  2. Fare un viaggio ti permette di confrontare il tuo stile di vita con persone di altri luoghi, ti consente di conoscere nuove culture, storie, di approcciarti ad un altro modo di divertirsi o rilassarsi. Quando lo fai in compagnia, con un gruppo, cosa cambia? Che puoi condividere, tutto ciò che provi e percepisci, con tante persone che magari saranno della tua opinione o, forse, ti potranno illuminare con considerazioni, altrettanto, interessanti.
  3. Fare viaggi di gruppo, dicono, dia dipendenza. Quando una comitiva sviluppa un buon feeling, o una parte della comitiva è affiatata, tende a rimanere unita, anche, dopo il viaggio. Talmente unita, che i membri del viaggio di gruppo si risentono per organizzarsi, anche, per le vacanze future.
  4. Hai la possibilità di incontrare nuovi amici e amiche, ma anche l’amore.
  5. Puoi trovare il o la partner perfett* per intraprendere nuove avventure e, quindi, fare futuri viaggi.
  6. Dove si fanno i viaggi di gruppo? si possono fare tour nelle città, crociere, on the road attraverso diverse nazioni, in barca, in montagna, in una località marittima. L’offerta è variegata e il divertimento è assicurato.
  7. Ti semplificano la vita, perché rispondono a molte domande… ad esempio: con chi parto in vacanza? Chi mi accompagna al World Pride? Con chi vado al concerto di…? ecc, ecc…
  8. Ti restaura e ti aiuta ad affrontare la routine quotidiana. I tuoi nuovi amici saranno pronti a consolarti ed a incoraggiarti nelle tue prossime sfide.
  9. Sarai più ricco di esperienza, più aperto e più felice.
  10. Condividi, fai nuove amicizie, rischi di trovare l’amore.
Leggi Anche  Calendario Pride

Se hai bisogno di una consulenza per trovare il viaggio di gruppo che desideri, contattaci pure.

Hai bisogno di maggiore ispirazione per le tue prossime vacanze? Leggi qui

Controlla le offerte degli hotel su babaiola.com e clicca in basso per consultare le offerta di treni, aerei e bus.

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.