THE ORIGINAL ENJOY TOGETHER: Perché andarci?

È un team nato per sfidare le grandi App di Dating, mettono cuore e anima per organizzare momenti di aggregazione Vis a Vis, preferiscono un vero sorriso ad un emoji simpatica. Le persone si incontrano, ridono, scherzano, ballano perché the original only one objective is “Enjoy together”. Organizzano eventi su Roma, Napoli, Milano e Cagliari. Gli eventi sono rivolti ad un pubblico maschile giovanile under 45. The original enjoy together è garanzia di divertimento, quindi non mancare!

I prossimi eventi:

??Strong?? – Napoli 19 gennaio al DEPOT

The original enjoy together blog babaiolaIn via della Veterinaria 72 Napoli, Domenica dalle 17.00 .00 alle 22.00. Un locale accogliente e hot che ospita un party incredibile. Ci saranno Performers internazionali, aperitivo con stuzzichini dolci e salati e la possibilità di accedere a: glory hole, zona relax e zona black out. Dress code: ammesso Short e Thank Top. Qui l’evento.

?Black? – Roma 26 gennaio al Censured Club

The original enjoy together blog babaiolaIn via dei Quattro Cantoni 5, Domenica dalle ore 17:00 alle 22:00. Una serata senza luci e con tante ombre, è un evento attesissimo per mischiare i colori ? e desideri di tutti voi. Saranno ospiti Star internazionali e durante l’evento saranno offerti stuzzichini, dolci e salati, e si potrà accedere alla zona show, zona black out, glory hole, cabine e zona relax. Party per solo giovani. Dress code; ammesso, anche, Short e Thank Top. Qui l’evento.

Extreme – Milano 9 febbraio all’Inferus Club

The original enjoy together blog babaiolaIn via Paisiello 4, Domenica dalle ore 17:00 alle 22:00. Qui ci saranno tante sorprese. Quali? non ti anticipiamo nulla, forse solo una cosetta: è un party dedicato ai ragazzi giovani e agli stranieri…. Qui l’evento.

 

Leggi Anche  Queer Festival di Firenze

 

Ma non è finita qui! il 23 febbraio si replica a Roma al Censured Club, rimani aggiornato sugli eventi. Come? Vai qui.

Se il tuo obiettivo è far festa.. con The Original Enjoy Together è Festa Grande e Tutti insieme

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.