Qual è la sauna gay Palermo più conosciuta?

È la Maxximum Time Only Men Sauna. In genere, anche se non apertamente dichiarate molte saune ospitano clientela gay, in particolare quelle affiliate Arco.sauna gay Palermo blog babaiola

Maxximum Time Only Men Sauna

La SPA wellness,  MAXXIMUM TIME si trova in via Alessandro Scarlatti 1/3 angolo via Maqueda (ingresso club all’interno locali distributori automatici), a due passi dal Teatro Massimo. I servizi offerti sono: spa wellness, bagno turco, sauna filandese, sala cinema, acqua bubble a idrolisi salina, free wifi zone, sala lettura e tv, lounge bar, zona giochi, area fumatori, massaggi. Sulla loro pagina facebook Maxximum Time only men SPA Palermo, è possibile tenersi aggiornati su tutti i loro eventi. Organizzano situazioni di cruising e diversi live show (alcuni abbastanza hot), e onorano tutte le Feste comandate con un party… come il Christmas hot sex party, Happy Easter, l’8 Dicembre e così via…  Il Lunedì è chiuso e apre dal Martedì alla Domenica ai seguenti orari: 14:00 – 22:00.

Ma Palermo offre tanto e di più….

Oltre la sauna gay Palermo, nel capoluogo siciliano si trovano tanti locali gay e friendly, come lo storico Exit Drinks, il Caterina bar dedicato alle donne, lo Steampub, il centro del té CHA, i Grilli, il Niná Eat & Drink, il ristorante VEG le Freschette e tanti altri… Per gli amanti della disco e delle serate gay, segnaliamo il sabato del Fabric Club House, il martedì di I Love Tuesday che non ha sede fissa (controllate sulla loro pagina FB) e il ThePOPSHOCK che come il precedente è un party itinerante.

Hai mai assaggiato l’Africano?

È un rotolo di pan di spagna ripieno di cioccolato che è ricoperto al suo estero di cioccolato croccante. Ai due lati è decorato con granella di pistacchio. Beh, se assaggi questo dolce, puoi affermare di esserti godut* Palermo al cento per cento!

Sei single ed hai voglia di viaggiare? ecco la tua soluzione Viaggi gay per single: 12 soluzioni per tutti

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.