Roma gay: qual è la top 10 dei locali secondo babaiola?

I gay bar di Roma, sono tantissimi, ma babaiola ne ha scelto 10…i suoi preferiti. Sono l’ideale per scaricare lo stress dopo una giornata di lavoro faticosa, per rifocillarsi e bere una, due, tre birre in compagnia degli amici.

roma gay blog babaiola

Ecco la lista dei gay bar di Roma:

  • Coming Out – Colosseo. Primo Gay bar di Roma, vetrina di stile e fonte di intrattenimento garantito, è aperto tutti i giorni dalle 7 di mattina alle 2 di notte. Si mangia bene, si beve a volontà, si dorme comodamente e si fanno interessanti incontri! Clientela LGBTQ+ & Friends.
  • My Bar – Colosseo. Situato a pochi passi dal Coming Out, questo gay bar di Roma è famoso per il suo karaoke. Ha tavoli all’esterno dove si possono bere buoni cocktail e rigenerarsi con un gustoso spuntino, si riempie a partire dalle 19. LGBTQ+.
  • Colosseum RistoBar – Colosseo. Si mangia divinamente! è molto frequentato dalle donne, ma tutti i generi sono presenti e data la zona…la presenza turistica è elevata. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Più divertimento e meno cibo…

  • Company Roma – Piazza Manfredo Fanti 40. Dopo il successo avuto dall’omologo di Milano, anche a Roma è stato aperto nel Dicembre 2014. Un vero e proprio gay bar per orsi nel quale bere birra o cocktail. Vengono organizzate, anche, serate leather. A poca distanza dal Company, si trova una play room nella quale rilassarsi e, soprattutto, divertirsi.
  • Garbo Bar – Vicolo Santa Margherita, 1/a – Trastevere. Il Garbo è uno di quei gay bar di Roma nei quali andare se si ama bere prodotti di ottima qualità. Musica rilassante, pubblico interessante, luogo accogliente sono le caratteristiche principali di questo Gay bar Roma. Gay, gayfriendly, Cruising? il Garbo bar è per tutti coloro che amano bere bene in buona compagnia!
  • Tuba – Via del Pigneto, 39/a. Tuba è uno spazio dedicato all’immaginario delle donne: alle loro parole e ai loro desideri, ai loro corpi gioiosi, alla loro forza politica. Un gay bar diverso dagli altri, nel quale la cultura trova la sua massima espressione. Leggere è sexy.
  • Censured Club Roma – Via Quattro Cantoni 4/5, Esquilino. Aperto tutti i giorni, il Censured Club Roma è un locale dedicato al solo pubblico maschile, nel quale è possibile bere o divertirsi in compagnia. La zona cruising è stata totalmente rinnovata non solo con la dark room, ma anche con ampi camerini relax, glory hole, play room e saletta pissing.
  • Europa MultiClub – Via Aureliana, 40. Europamulticlub (Emc) – Saune & Gym è una sauna per soli uomini, con bar, palestra, bagno turco, piscine, servizio massaggi e, anche, zona incontri. È un ambiente moderno e intrigante, dove lasciarsi alle spalle stress, incertezze, paure e rilassarsi totalmente.
  • Bear markett – Nasce dall’idea di un gruppo di amici di creare un party Bear-friendly inclusivo e aperto ad un pubblico molto ampio. Musica, dj set, spettacolo, Drag Queen, Performer e Artisti dal modo Queer e in particolare dal mondo Bear hanno trovato una nuova casa. Si tiene una volta al mese a Largo venue (via Biordo Michelotti, 2) o all’ Apartment Roma(Via dei Marrucini, 1/1a). Qui puoi trovare la Pagina Facebook degli eventi.
  • Cargo Pigneto – In via del pigneto 20. Cocktail & Wine bar che offre da magiare, drink & cocktail , aperitivi e soprattutto ottima compagnia. LGBTQ+ friendly.
Leggi Anche  Che cosa ne pensi della Gloryhole?

Ti trovi al Nord? Hai voglia di cruising? leggi qui Cruising Milano: 3 posti da conoscere

Controlla le offerte degli hotel su babaiola.com e clicca in basso per consultare le offerta di treni, aerei e bus.

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.