Dark Room Roma: ti piacciono gli uomini misteriosi?

Se ti piace il mistero, il brivido del rischio o se hai sposato la teoria del “mordi e fuggi”, è il posto ideale per te. Qui in elenco trovi le dark room Roma più frequentate.

Ecco i locali con le Dark Room più famose di Roma:

Dark Room Roma blog babaiolaCensured Club Roma. Via Quattro Cantoni 4/5, Esquilino. La zona cruising non solo ha la dark room, ma anche ampi camerini relax, glory hole, play room e saletta pissing. Qui trovi tutti i loro eventi.

K Men Club. Via Amati Amato 6/8. È un leather cruising club con un ambiente discreto e pulito. Cosa offre? dark room, labirinto, glory holes, sala video, cabine, sling e, anche, un’area bar. Organizzano serate fetish e naked.

Il Diavolo Dentro. Largo Itri, 23. È un Sex Club che offre: dark room, cinema, camerini relax, armadietti, lockers, sling, glory hole, letto per orge, area bar e molto altro. Distribuiscono preservativi gratis e organizzano, pure, eventi molto interessanti.

QUBE ROMEVia Portonaccio 212. È una discoteca storica di Roma, in cui da protagonista fanno la musica e bellissime Drag Queen. Vengono organizzate, anche, serate a tema, qui puoi consultare gli eventi. Tra gli ospiti fissi: lo staff del Maccassassina.

Sauna Gay Apollion. Nel cuore di Roma, in via Mecenate 59A. Un ambiente molto particolare, ovvero una cantina risalente agli inizi del ‘900 con architettura di archi, pietre e mattoncini rossi. Nelle sue vasche c’è acqua termale, offre anche saune private, vasca idromassaggio con cascata, cabine, dark room e glory hole, zona relax e, infine, sala video.

Leggi Anche  Dark Room, cosa sono e a chi sono rivolte?

Dark Room Roma blog babaiolaEuropa Multiclub. In via Aureliana 40. Palestra, bagno turco, piscine, idromassaggio, dark room, bar, sala video, area cruising e, anche, un psicologo e un dottore a tua disposizione per consigliarti sui modi migliori di tenerti in forma e in salute. In genere, organizzano eventi a tema e, anche, qualche party molto originali. Gli eventi si possono consultare qui.

Sauna Mediterraneo. In via Pasquale Villari 3, ad appena 15 minuti dalla stazione Termini. Offre bagno turco con aromaterapia, sauna finlandese, vasca idromassaggio, bar con zona wifi gratuita, 2 Dark room, Glory hole, sala video, stanze per il relax, servizio massaggi e, ha anche una sala lettura. È molto frequentata il pomeriggio.

Terme di Roma Internazionale. In via Persio 4. È una sauna con bagno turco, doccia, labirinto, chiaramente dark room, cabine private, sala video e tanto altro da scoprire. Si possono praticare diverse attività, dal relax al mascheramento e all’inseguimento nel labirinto. Ogni giorno si organizzano serate particolari con dress code differenti.

Vuoi vedere cos’altro si può fare a Roma? Qui trovi i locali, qui le saune e pure i locali per il cruising

Controlla le offerte degli hotel su babaiola.com

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.