Sauna Gay Madrid: nuovi incontri, sguardi fugaci e tanto relax!

Sei mai stato in una sauna gay Madrid? Chiunque si trovi a Madrid, inizia il suo tour dal quartiere gay Chueca, sito proprio in centro, accanto alla Gran Via e a pochi metri da Puerta Del Sol, è abbastanza facile da raggiungere con i mezzi pubblici. La fama gay del quartiere risale all’epoca della dittatura di Franco, quando il quartiere ospitava gli urinatoi pubblici, utilizzati soprattutto per il cruising. Nei primi anni ’80 ha avuto inizio un cambiamento, infatti sono stati aperti i primi locali LGBTQ+ e il quartiere si è rinnovato lasciandosi alle spalle il suo passato di zona malfamata.

Dove prenderti qualche ora di relax?

gay sauna blog babaiola

Sauna Paraiso. Si trova in Calle Norte, 15. È  “La sauna de la gente joven”, ossia la sauna dei giovani ragazzi gay è aperta 24 ore su 24 il fine settimana, si distingue per avere un ambiente molto pulito. Offre questi servizi: sauna filandese, bagno turco, piscina climatizzata, jacuzzi, colorterapia, 30 cabine private, 3 dark room, sala video, gloryhole, infine zona BDSM con cella e swing bondage.

Sauna Príncipe . In c/Travesía de las Beatas, 3, al centro di Madrid, nella Gran Via. È la sauna per uomini di classe ed esperienza! Frequentata anche da bear. I servizi: una nuova e grande Jacuzzi climatizzata, un bar completamente rinnovato, sala da cinema, sauna finlandese e bagno turco, 20 cabine, labirinti oscuri e, anche, dark room. Si possono richiedere, anche, massaggi.

Sauna Octopus. Sita in Calle Churruca, 10. Mille metri quadrati di sauna frequentata da uomini maturi. Offre sauna finlandese, bagno turco, piscina climatizzata con idromassaggio, zona BDSM, 2 dark room, 20 cabine private e, pure, sala cinema. Aperta 24 ore su 24 nei weekend.

Sauna Center. Si trova in C/Cuesta Santo Domingo 1, nel centro città. È una sauna aperta 24 ore su 24 con dance floor, sauna filandese, jacuzzi, bagno turco, e dark room. Ha circa 100 cabine. Si possono richiedere, anche massaggi. È una sauna aperta a tutt*, anche se frequentata per lo più da uomini.

Sauna Lavapiés Madrid. In Calle Zurita 3, nel quartiere Lavapies di Madrid. I servizi offerti: sauna, steam room, jacuzzi, dark room e cabine provate. È aperta 24 ore su 24, ogni settimana offrono promozioni ed organizzano degli eventi che si possono controllare nella pagina facebook oppure sul loro sitoweb. Per soli uomini.

Sauna Gran Vía. In calle del Barco 6, vicino al quartiere di Chueca. Una moderna sauna in pieno centro per soli uomini. I servizi offerti: sauna finlandese, bagno turco, jacuzzi, dark room, canìbine private, massaggi e ,infine, servizio bar. Aperta tutti i giorni a partire dalle 2 del pomeriggio.

Sauna Puerta de Toledo. Si trova in C/ Cuesta de las Descargas, 6. È piccola, ma ben tenuta. Ha tutti servizi, tranne l’area ristoro. È frequentata da uomini sulla quarantina. Aperta tutti i giorni a partire dalle 2 del pomeriggio.

Un’altra sauna all’estero? Leggi qui per la sauna di Berlino.

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.