Sauna gay a Roma: Sei nella capitale e vuoi scoprire come sentirti un imperatore immerso nelle acque termali? 

Roma non è solo una città frenetica, un po’ come tutte le capitali è molto variegata e offre di tutto, si deve solo avere la pazienza di cercare ciò che si desidera. Se ciò che desideri è il relax, allora vai in una sauna gay a Roma. Ecco la top 5:

sauna gay a Roma blog babaiola

Sauna Gay Apollion

Nel cuore di Roma, tra la gay street di via San Giovani in Laterano e il Colosseo, precisamente in via Mecenate 59A si trova la gay Apollion con la sua clientela mista tra italiani e stranieri. Un ambiente molto particolare, ovvero una cantina risalente agli inizi del ‘900 con architettura di archi, pietre e mattoncini rossi. Nelle sue vasche c’è acqua termale, offre saune private, vasca idromassaggio con cascata, cabine, dark room e glory hole, zona relax e sala video.

Illumined Sauna

Anche l’Illumined si trova al centro di Roma, in via Pontremoli 28 a pochi minuti dalla fermata della Metro di San Giovanni. La sauna è molto suggestiva, è all’interno di un’antica vineria con architettura ad archi, mattoni esposti e delle grandi botti sulla parete. Durante il pomeriggio ha unicamente funzione di sauna, mentre la sera intorno alle 22:00 diventa anche un centro per il cruising.

sauna gay a Roma blog babaiola

Europa Multiclub

Palestra, bagno turco, piscine, idromassaggio, bar, sala video, area cruising e anche un psicologo e un dottore a tua disposizione per consigliarti sui modi migliori di tenerti in forma e in salute. Si trova in via Aureliana 40, in una zona vicino al centro e facilmente raggiungibile dai mezzi. Organizzano molti eventi a tema e party, il posto è bellissimo, le acque termali scorrono tra aperture ad arco e tra una stanza e l’altra.

Sauna Mediterraneo

Aperta nel 1994, è una sauna gay a Roma che vanta più di una ventina d’anni di esperienza nel settore. È sita in via Pasquale Villari 3, a 15 minuti dalla stazione Termini e, dunque, facilmente raggiungibile coi mezzi. Offre bagno turco con aromaterapia, sauna finlandese, vasca idromassaggio, bar con zona wifi gratuita, 2 Dark room, Glory hole, sala video, stanze per il relax, servizio massaggi e area lettura. È molto frequentata il pomeriggio.

sauna gay a Roma blog babaiola

Terme di Roma Internazionale

Dal 1992 “nessuno ti sauna così”, con bagno turco, doccia, labirinto, dark room, cabine private, sala video e tanto altro da scoprire. Si trova in via Persio 4, non serve la tessera e viene garantito l’anonimato. Si possono praticare diverse attività, dal relax al mascheramento e all’inseguimento nel labirinto. È necessario controllare gli orari e i giorni di apertura, perché ogni giorno si organizzano serate particolari dedicate ad un pubblico definito, (entrata per solo uomini o per sole coppie, ecc..).

Vuoi conoscere anche altre saune in altre città d’Italia? leggi qui per Firenze, Milano e in generale su DayBreakHotels

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.