Locali gay Napoli: Quanti ce ne sono?

Tanti e per tutti i gusti! Dopo aver visitato la città e i dintorni, perché non mischiarsi alla movida partenopea tra i locali gay Napoli?

Ecco la lista:

MACHO LATO locali gay Napoli blog babaiola

Via Abate Minichini, 62. È un club disco cruising operativo da più di 11 anni. È aperto il Sabato e si accede con tessera ANDDOS. Si divide in due piani, il primo ospita bar – dance floor – sala video e il secondo è dedicato all’area relax (o game zone) con sala fumatori. Nel locale è dotato di wifi free. Vengono organizzati diversi eventi e tutti molto interessanti, è possibile leggere il programma sulla loro pagina facebookAperto a tutti, ma con clientela prevalentemente bear.

THE BASEMENT

In Via Atri 36/b, nel cuore del centro storico di Napoli tra i famosi vicoli di San Gregorio Armeno. Cruising sex bar, Fetish club leathermoto club, Fist club aperto da ottobre 2010. Garantisce ai suoi clienti totale riservatezza e ospitalità, per entrare è necessario essere soci ANDDOS. Al suo interno, bar, sale private, play room, area fumatori e staff attento all’accoglienza. Clientela adulta only gay e, qualche volta, serate miste gay e lesbo.

CRIMINAL CANDY

locali gay Napoli blog babaiolaIn quest’ultimo periodo tiene le sue serate di sabato alla rotonda Belvedere di via di Pozzuoli 15, altrimenti in Terrazza Madras a Pozzuoli in via Fascione 4. Amanti della libertà, si definiscono vetrina d’avanguardia sul mondo della libertà: etero, gay, lesbo, bisex, trans nella città di Napoli, sono tutti invitati ai loro party! 

SAME THE PARTY

Serata LGBTQ+ friendly che si tiene il sabato. Ha un ricco programma di eventi che si tengono il sabato e collabora con i migliori Djs della scena italiana. Il Same, è il luogo dove la musica è sovrana ed il Dj ti accompagna in un viaggio musicale che non si ascolta solo con le orecchie, ma anche con il cuore. 

LA MAMADA

locali gay Napoli blog babaiolaLa Mamada celebra la musica Pop e Commerciale, i suoi party sono animati da bellissime drag e da divertenti spettacoli (spesso sono piuttosto satirici). Ultimamente le serate si tengono  di sabato all’Alter Ego. Il suo pubblico? La Mamada è di tutti e per tutti.

 

DEPOT_NAPOLI

Via Veterinaria, 72. È il primo fetish cruising bar di Napoli. Parole d’ordine: Divertimento & Trasgressione. È un club only gay che propone eventi che vanno dal soft all’hard: Naked Party, Masked, Underwear, Fetish.

CACTUS CLUB

Via Leopoldo Rodinò 8, piazza Portanova. Sarà inaugurato a Settembre 2019. E’ un cruising hot bar cruising su 2 livelli, al primo piano ospita reception, bar, sala video, sala relax e zona fumatori. il secondo piano: cabine relax, glory hole, black room. Sarà aperto dalla mattina a notte inoltrata e per l’ingresso sarà necessario affiliarsi come soci con tessera del circuito ARCO.

 

Vuoi sapere se ci sono saune a Napoli? leggi qui

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.