Genova Gay:

Genova Gay blog babaiolaCosa vedere a Genova? Sicuramente le mostre ospitate al Palazzo Ducale e le meraviglie di Palazzo Bianco e Palazzo Tursi. Cosa si può fare? Un tour nel centro storico e/o il “Walking Tour” che comprende la visita alle Botteghe Storiche, una visita all’Acquario. Infine, non farti scappare l’occasione di fare un salto a Nervi, un borgo sul mare che si trova a pochi Km da Genova. La vista dal suo porticciolo e così suggestiva che nelle giornate belle si può vedere il profilo della Corsica. È complicato spostarsi a Genova? Per niente! Grazie a Metromunito, è possibile godersi le bellezze della città in modo semplice e senza doverti preoccupare del traffico e del parcheggio.

Locali gay:

Time Discotheque. (TEMPORANEAMENTE CHIUSO). Corso Italia 1. Ospita la serata Doppiosenso ogni Giovedì, è un evento settimanale LGBTQ+ Friendly. L’appuntamento impone un’unica regola: nessuna etichetta, nessuna inibizione ma solo sperimentazione. Per rimanere aggiornati sugli eventi, qui la pagina Facebook.

Arcigay Genova. Via al Molo Giano, Casa XXV Aprile. L’arcigay di Genova organizza diversi eventi, tutti molto interessanti, da quelli legati alla promozione dei diritti della comunità LGBTQ+ a quelli di aggregazione e divertimento come la GayNova Night. Si tiene, solitamente, di Martedì e comporta: divertimento, cultura, musica, chiacchiere in compagnia e… molto altro, in un’atmosfera amichevole e accogliente. Gli eventi aggiornati sono sulla loro Pagina Facebook.

Lux Club. (TEMPORANEAMENTE CHIUSO). San Pier D’arena 112r. È un America Bar per soli uomini. Offre: un’accurata selezione sound & video, dark Rooms e gloryholes, labirinto e stanze private. Per il dress code è consigliato consultare il loro sito web o gli eventi nella loro pagina facebook.

Leggi Anche  Secondo te esiste una Berlino gay?

Virgo Discoclub. (TEMPORANEAMENTE CHIUSO) .Via Carzino 13. Serata LGBTQ+ storica che si tiene il sabato. Da più di 15 anni VIRGO vuol dire divertimento, musica e trasgressione per tutta la movida alternativa genovese. Qui gli eventi.

Disegual La Notte. Piazzale Durand de le Penne 4, vicino al porto vecchio di Genova. Serata LGBTQ+ che si tiene il venerdì alla Rosa Dei Venti CLUB Genova. (AL MOMENTO NON CI SONO EVENTI).

Esclusivamente alle donne consigliamo questa Pagina Facebook LesboEventi, un’idea nata da un gruppo informale di donne che si pone l’obiettivo di diffondere eventi e cultura lesbica a Genova, favorendo la visibilità e l’aggregazione.

Sauna gay:

Aqua Club. Salita Salvatore viale 15 R.  È l’unica sauna gay di Genova e per entrare è necessario essere soci o farsi la tessera Anddos / ARCO. Offre: sauna finlandese, bagno a vapore, stanze per relax, sala TV / video, dark room e area bar. È frequentata, soprattutto, da bears.

Come poter sfruttare un intero weekend a Genova? Ecco 8 semplici regole

Controlla le offerte degli hotel su babaiola.com

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.