Cruising gay Verona: dove?

Dove si sono conosciuti Romeo e Giulietta? In quanti saprebbero dare questa risposta senza cercarlo su Google? Fu amore a prima vista? Vorreste provare ad amare così a fondo come lo fecero loro due? Beh, forse a Verona si può, o almeno ci si può ispirare. Ma, facciamo un passo alla volta e vediamo dove si possono fare nuovi incontri. Qui qualche indirizzo per il cruising gay Verona.

Ecco i luoghi:

Dark House Verona. Situato in viale del Lavoro, 39 a San Martino Buon Albergo, nel centro commerciale di Verona Est a 200 metri dal casello dell’Autostrada A4. Il Circolo è rivolto a tutti i soci maschi maggiorenni, alcune serate organizzate sono legate alle varie tipologie di fetish e temi culturali all’interno della comunità LGBTQ+. È possibile usufruire del servizio bar, spogliatoi, camerini relax, zone relax, sala fumatori, play room e altro ancora…

Romeo’s. Si trova in via Riccardo Felici 10. È un disco cruising aperto nel weekend, che organizza serate a tema. L’ingresso è consentito a tutti i soci con tessera, è un circolo affiliato ad ARCO. La clientela è LGBTQ+. I servizi offerti: Consolle, 2 piste da ballo, area fumatori, area free wifi, zona cabine, labirinto, sling, glory holes.

Nexus Naturist Club. In Strada La Rizza 26. Un luogo di ritrovo per coppie, singoli, singole che desiderano conoscersi e scambiarsi esperienze sulla sessualità. È un ambiente intrigante, un paradiso naturista, si trascorre il tempo in sauna, nel bagno turco, oppure facendosi un idromassaggio. È presente, anche, una zona relax dove si possono gustare tisane, bevande calde e fredde, frutta e buffet. L’ingresso al Club NEXUS  è riservato ai soli soci, per associarsi è necessario essere maggiorenni e presentare un documento.

LIQUID CLUB. Via Nicolò Giolfino 12, in centro città. È il luogo ideale per prendersi cura di se stessi, rilassarsi e anche divertirsi. All’interno si trovano saune finlandesi, bagno turco, idromassaggio e una zona relax dedicata ai messaggi. È presente, anche, il bar e un bel giardinetto esterno. Qui si possono cogliere diversi benefici, sia per il corpo che per lo spirito. Infatti, vengono organizzati diversi eventi come live show con ospiti mozzafiato che divertono e allietano tantissimo. È aperto tutti i giorni ed è per soli uomini.

Vuoi conoscere i locali e le serate di Verona? Leggi qui

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.