Quali sono i migliori GAY PARTY dell’estate 2019?

Per la top 5 dei gay party sono state selezionate 5 città (fa eccezione di Torre del Lago che è una frazione di Viareggio), tutte vicino al mare. I party bagnati sono sempre i più divertenti!

gay party blog babaiola

Ecco i Gay Party!

Torre del Lago – Mamamia (leggi qui il programma degli eventi)
La movida LGBTQ+ friendly più ricca di eventi. Ogni giorno, per tutta l’estate, organizza il Baddy Apericena. Dal 2 al 25 agosto ESPLODE L’ESTATE con il ritorno del Torre Pride Village, una ventina di giorni di eventi no stop animati da Mamamia, Boca e Baddy. Ci sarà lo show dei Karma B., le finalissime di Miss Drag Queen Italia ed Il Gay più Bello d’Italia e tanto, tanto altro…

Gallipoli – Egocentrik – BaciamiEventi (leggi qui il programma delle serate)

gay party blog babaiolaSerata firmata ‘Mala Educación Staff’, ospitata dalla discoteca LGBT friendly Picador Village. Per l’estate ha organizzato diversi eventi, dove il divertimento è garantito. La discoteca è situata a due passi dalla splendida città di Gallipoli e già da molti anni è frequentata da un pubblico LGBTQ+, sia da persone del posto che da turisti.

Napoli – La Mamada (leggi qui il programma delle serate)
La Mamada celebra la musica Pop e Commerciale, i suoi party sono animati da bellissime drag e da divertenti spettacoli (spesso sono piuttosto satirici). Ultimamente le serate si tengono all’Alter Ego. Il suo pubblico? La Mamada è di tutti e per tutti

E poi ci sono le ISOLE….

Palermo – I Love Tuesday (leggi qui il programma degli eventi)
Neve in pista, battaglia con le pistole d’acqua, serate al neon e tanto altro, accompagnati da musica Pop, Dance, Revival, Commerciale, House, un po’ tutti i generi con i migliori DJs. Gli eventi sono ospitati da Casa Cuba. Serata LGBTQ+ friendly.

Cagliari – Fico d’India (leggi qui  il programma degli eventi)
gay party blog babaiolaUn chiringuito LGBTQ+ friendly sul mare! Precisamente si trova al Poetto, uno degli spiaggioni più belli d’Italia. Organizza diversi eventi, aperitivi & aperidog, serate stile fiesta latina, drag show, karaoke, elezione di Mister Fico D’India, Dj set… e offre un’ottima cucina a base di pesce.

 

Dopo la fiesta hai bisogno di relax? rilassati in spiaggia: spiagge naturiste autorizzate in Italia

 

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.