Cruising Torino: Dove andare?

Torino una città post industriale, con una forte sottocultura LGBTQ+ e tanti luoghi alternativi in cui ci si può divertire, rilassare, fare nuove amicizie e discutere di temi sociali importanti. Qui ti senti vivo e ti senti sempre a casa, anche se la tua casa è altrove. Dove poter fare incontri gay? Ecco qualche locale alternativo…

cruising Torino blog babaiolaI locali per il cruising:

Cleò Glamour. In corso Benedetto croce 38/4. Dal 1996, il locale ospita coppie trasgressive, singoli, singole ed LGBTQ+.  È un club privato e chi non ha la tessera la può richiedere al locale. I party sono hot, gli aperitivi sono sexy e, alcune, serate sono tenebrose…

New Pavillon Club Privè. Strada Antica della Venaria 64/8. Un evento aperto a tutti, ma consigliato soprattutto alle donne. Le serate sono molto piccanti. Per sapere quando si svolgono gli eventi chiama a Chiara al 3287136380.

Garage Club. Corso Stati Uniti, 35. Il più trasgressivo tra i locali gay per soli uomini di Torino. È un circolo privato con sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, sala relax, cabine, lounge bar e tanto altro… Organizzano serate a tema, altre con incredibili spettacoli. È, anche, un club. Consigliato agli amanti della divisa militare.

Zeroundici Sauna Torino. Si trova in via Messina 5D. Si trova nel cuore di Torino, è un luogo di incontro per la comunità gay torinese.  Il circolo è per soli uomini ed è affiliato ad ARCO, dunque per accedere alla sauna è necessario avere la tessera o richiederla al locale. Promuovono attività di prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili e sensibilizzazione contro la discriminazione. Sono 800 mq di locale ricavato da una vecchia fabbrica situato in un semi interrato, l’ambiente è molto soft, è illuminato con candele e luci soffuse. I servizi offerti: vasca idromassaggio e sauna finlandese in cromoterapia, bagno turco aromatizzato, area lettura, sala video, cabine, sling room, glory holes, zona ristoro e sala fumatori.

Per chi volesse più info, esiste una pagina Facebook dedicata Cruising Torino

Vuoi conoscere altri locali gay di Torino? Leggi qui Locali Gay di Torino: i posti da conoscere

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.