Romantico e Rilassante: un connubio perfetto! Dove? Prova una sauna gay Verona.

Sauna gay Verona: Shakespeare, Romeo, Giulietta, i lucchetti, passeggiata sulle sponde del Lago di Garda…è tutto così romantico. Ma lo sono anche le saune?

sauna gay Verona blog babaiola

Ecco la Top 3:

LIQUID CLUB

VIA Nicolò Giolfino 12, in centro città. È il luogo ideale per prendersi cura di se stessi, rilassarsi e anche divertirsi. All’interno si trovano saune finlandesi, bagno turco, idromassaggio e una zona relax dedicata ai messaggi e non solo. È presente, anche, il bar e un bel giardinetto esterno. Qui si possono cogliere diversi benefici, sia per il corpo che per lo spirito. Infatti, ogni martedì vengono organizzati dei live show con ospiti mozzafiato che divertono e allietano il loro pubblico. È aperto tutti i giorni ed è per soli uomini.

SPLASH CLUB

sauna gay Verona blog babaiolaVia Faustinella 1, Desenzano del Garda (BS), distante mezz’ora da Verona e vicinissimo al Lago di Garda. È un circolo affiliato ARCO, l’associazione che la gestisce è apolitica, opera secondo principi di pari opportunità nel rispetto dei diritti inviolabili della persona con il divieto assoluto di discriminazione connesse a genere, religione e opinione, razza ed etnia, disabilità ed orientamento sessuale. Organizzano opportunità formative e promozionali come esposizioni, convegni, proiezioni di film e dibattiti con professionisti di vari settori. Si avvalgono dell’ausilio di medici per l’informazione sulle malattie sessualmente trasmissibili, ma anche di psicologi e sociologi, così da affrontare le problematiche d’impatto sociale e lavorativo per chi subisce discriminazione. Il Club offre i seguenti servizi: saune, bagni a vapore, vasche, sauna con labirinto e zona ristoro. C’è un’area dedicata ai massaggi e ai trattamenti estetici, vengono organizzati incontri di yoga ed eventi con musica e animazione. La clientela è composta per la maggior parte da bear.

AQUALUX HOTEL SPA SUITE & TERME BARDOLINO

sauna gay Verona blog babaiolaVia Europa Unita 24b – Bardolino, a soli 25 km dal centro storico di Verona e bagnato dalle sponde del Lago di Garda. L’Hotel, completamente eco-compatibile, comprende 17mila mq con 125 camere, 8 piscine (di cui 4 interne e 4 esterne), un’area termale e 6 sale meeting. La zona relax è composta da 3 saune, un bagno turco, un calidarium e un’oasi riservata alle sole DONNE con sauna e bagno turco oltre ad un’esclusiva Private Spa. Nell’area piscine è presente una vasca idromassaggio sospesa, che sembra emergere dalle acque ed è accessibile attraverso un ponticello dal piano sovrastante la piscina. L’Aqualux Hotel è, forse, il più famoso Hotel LGBTQ+ friendly.

 

Vuoi fare nuove amicizie e farti un giro per i locali di Verona? Leggi qui Incontri Gay Verona: Indirizzi da conoscere

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.