Cruising gay Napoli: dove fare nuovi incontri?

Se ti trovi in giro per Napoli e hai il desiderio di stringere nuove amicizie, di socializzare, chiacchierare… stai leggendo la guida giusta. In basso tutti gli indirizzi per fare Cruising gay Napoli. Se vuoi stare all’aperto vai in Piazza Bellini, è un luogo di incontro per la comunità LGBTQ+ partenopea.

cruising gay Napoli blog babaiolaI locali gay:

Macho Lato . Via Abate Minichini, 62. È un club disco cruising operativo da più di 11 anni. È aperto il Sabato e si accede con tessera ANDDOS. Si divide in due piani, il primo ospita bar – dance floor – sala video e il secondo è dedicato all’area relax (o game zone) con sala fumatori. Il locale è dotato di wifi free. Vengono organizzati diversi eventi e tutti molto interessanti, è possibile leggere il programma sulla loro pagina facebookAperto a tutti, ma con clientela prevalentemente bear.

The Basement. In Via Atri 36/b, nel cuore del centro storico di Napoli tra i famosi vicoli di San Gregorio Armeno. È un Cruising sex bar, Fetish club, leathermoto club, Fist club aperto da ottobre 2010. Garantisce ai suoi clienti totale riservatezza e ospitalità, per entrare è necessario essere soci ANDDOS. Al suo interno, bar, sale private, play room, area fumatori. Clientela adulta only gay e, qualche volta, serate miste gay e lesbo.

Depot Napoli. Via Veterinaria, 72. È il primo fetish cruising bar di Napoli. Parole d’ordine: Divertimento & Trasgressione. È un club only gay che propone eventi che vanno dal soft all’hard: Naked Party, Masked, Underwear, Fetish.

Sauna Bluangels. Si trova in via Taddeo da Sessa – Centro Direzionale, isola A/7, Napoli. La prima sauna gay del sud Italia ed è, anche, un albergo. Centro benessere con affiliazione KEY WE e Anddos, è necessario richiedere la tessera soci. I servizi offerti: due vasche idromassaggio, ampia sauna finlandese, bagno turco, bar, zona lettura, palestra con lezioni di Pilates, sala video e wifi.

Vuoi conoscere i locali gay di Napoli? Leggi qui

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.