Il 2019 è alle porte e dove festeggiare l’ultimo dell’anno? TravelGay e babaiola.com consigliano il Capodanno Gay Berlino

Un’offerta incredibile dal 31 dicembre al 3 gennaio, Volo + Pernottamento a soli €429 a persona. Questo è un progetto di TravelGay per la comunità LGBT+ che babaiola.com condivide vista la grande opportunità di poter visitare una delle più belle capitali d’Europa nel periodo più magico e festoso dell’anno. Un Capodanno Gay memorabile ad un prezzo incredibile, che aspetti?

Qui i dettagli: 

Partenza il 31 dicembre alle h 9.35 da Milano Malpensa con arrivo a Berlino alle h 11.25 e ritorno il 3 gennaio alle h 18.45 da Berlino con arrivo a Milano Malpensa alle h 20.25.

Pernottamento all’Hotel Zoe by Amano Group***, ubicato a 2 minuti di cammino dal quartiere culturale, commerciale e dell’intrattenimento Hackescher Markt, l’hotel boutique di design Hotel ZOE by AMANO Group vanta una terrazza all’ultimo piano con una splendida vista sulla famosa Torre della TV. Ogni mattina ti attende un abbondante buffet nella spaziosa zona colazione con giardino d’inverno annesso, il trattamento colazione è compreso nel prezzo. Approfittane poi per rilassarti presso l’elegante Gin & Tonic Bar al piano terra. L’Hotel ZOE by AMANO Group sorge a 300 metri dall’Isola Museo patrimonio dell’UNESCO, a 600 metri da Alexanderplatz e a soli 2 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria suburbana Hackescher Markt S-Bahn.

capodanno gay blog babaiola

Il prezzo finale comprende: Volo – Soggiorno – Trasferimenti – Assistenza – Quota iscrizione – Assicurazione medico e bagaglio.
Il prezzo finale non comprende: Bagaglio da stiva – Annullamento assicurazione.

Hai bisogno di una guida di Berlino?

A Berlino, il quartiere di Schoneberg rappresenta l’area dove si concentrano bar, club e ristoranti gay e tanti altri locali gay-friendly, qui c’è anche la piazza di Nollendorfplatz, dove si trovano diversi gay bar. La Motzstraße è la zona con i locali storici, qui i primi locali gay aprirono negli anni 20 ed oggi è considerata il centro della cultura omosessuale di Berlino.

Quali sono i migliori LGBT+ club di Berlino?

La top 5: Il Schwuz, Il Die Busche, il Lab.oratory (fetish), il Woof (bear), Il Connection (only gay).

Quali sono i migliori club per cruising?

Per questo Capodanno gay, babaiola consiglia il Mutschmann’s, il Greibar e il Stahlrohr. maschile.

Quali sono i migliori party di questo Capodanno Gay a Berlino?

babaiola.com ha selezionato i migliori per te per il 31 notte: Il Revolver Party e il GMF-Thunder Ball

capodanno gay blog babaiola

Vuoi avere più informazioni o acquistare il biglietto? clicca in basso

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.