Natale 2017 è ormai alle porte: manca davvero poco per la festa che si tinge di rosso e bianco, di lucine colorate e fiocchi di neve. Perché, invece del classico pranzo, non partire per questo Natale 2017? Ecco le città gay friendly da visitare.

Invece del classico pranzo natalizio, con parenti che non si vedono dal giorno del proprio battesimo, Natale 2017 può diventare l’occasione per fuggire qualche giorno e per andare alla scoperta del mondo circostante, alla ricerca di nuove emozioni e nuovi stimoli.

CONSIGLIATO PER TE  Lanzarote, 10 cose da vedere assolutamente

Ecco 7 città gay friendly nelle quali poter trascorrere il Natale 2017.

Natale 2017 - New York

Natale 2017 – New York // L’albero di Natale al Rockefeller Center, con i suoi 23 metri d’altezza e le sue 45.000 lampadine inaugura la stagione natalizia a New York. Una volta nella vita dovrete raggiungere la Grande Mela per il Capodanno a Times Square, le piste di pattinaggio del Rockefeller Center e Central Park sotto la neve.

Vola a New York subito ed inizia a conoscere nuovi amici. Scopri tutte le soluzioni di viaggi su Babaiola.com


Natale 2017 - Berlino

Natale 2017 – Berlino // Se la vostra intenzione è partire le la Germania a Natale, quale città scegliere se non Berlino? In città potrete trovare migliaia di luci colorate che si riflettono nella neve bianca. Per combattere il freddo, non c’è niente di meglio di chiedere un bratwurst accompagnato da vin brulé. In giro per la città troverete più di cinquanta Weihnachtsmarkt, i tradizionali Mercatini di Natale.

Sei pronto a scoprire la movida gay di Berlino? Trova tutte le informazioni su Babaiola.com 


Natale 2017 - Strasburgo

Natale 2017 – Strasburgo // Questa incantevole città può vantare il più antico mercatino di Natale di Francia, che risale al 1570. Il Christkindelsmärik, tra addobbi natalizi e presepi offre anche del buon cibo tipico accompagnato da vin brulè. Un altro festival di sapori natalizi lo trovate al mercatino di Plaza des Meuniers.

Scopri Strasburgo, Parigi e tantissime altre destinazioni della Francia su Babaiola.com


Natale 2017 - Madrid

Natale 2017 – Madrid // La Puerta del Sol con il suo grande albero di Natale è un must che non potete perdervi a Madrid. Il mercatino più importante della città è quello allestito in Plaza Mayor. Per completare la serata, mangiate delle tapas per strada o godetevi dell’ottimo Churros con cioccolata in una delle caffetterie della città.

Non sei mai stato a Madrid? Incontra altri viaggiatori gay e parti con loro grazie a Babaiola.com


Natale 2017 - Salisburgo

Natale 2017 – Salisburgo // La città austriaca è un vero gioiello che a Natale si anima di mercatini e luci spettacolari. La città che ha visto la nascita di Mozart e il famoso canto natalizio ‘Silent Night’ è anche un vero gioiello barocco, dove la musica riecheggia in ogni angolo.

Pronto a scoprire l’Austria? Prepara le valigie e scopri gli itinerari gay grazie a Babaiola.com


Natale 2017 - Londra

Natale 2017 – Londra // Londra è una delle capitali europee che vale la pena vedere a Natale. La città risplende letteralmente di tutte le luci che illuminano, piazze, strade e centri commerciali. L’albero di Natale a Trafalgar Square, la pista di ghiaccio sotto il London Eye o i mercatini nel cuore di Hyde Park sono solo alcuni dei luoghi che non potete perdervi. Qui trovate tutte le informazioni sui mercatini di Natale.

Londra aspetta te! Sei pronti a farti sedurre dalla città della Regina? Scopri voli ed hotel gay con Babaiola.com


Natale 2017 - Rovaniemi

Natale 2017 – Rovaniemi // Se volete consegnare la letterina a Babbo Natale, non vi resta che raggiungere Rovaniemi, la piccola città nella Lapponia finlandese, casa di Santa Claus. Situato nel Circolo Polare Artico, tra boschi innevati, fiumi di ghiaccio è la città perfetta per il Natale, specie per i più piccoli

Prepara le valigie e parti per la tua settimana bianca gay. Trova le destinazioni ideali con Babaiola.com

CONSIGLIATO PER TE  Gay Pride 2018 nel mondo, tutte le date

Comments

comments