Incontri gay Verona: gli indirizzi utili a fare interessanti incontri!

Per gli incontri gay Verona, la cittadina veneta, offre una vasta offerta di club e locali perfetti per la Comunità LGBTQ+. Eh si, è vero che è una delle città più romantiche del nostro Paese, vedi Romeo e Giulietta e la grande quantità di turisti che oggi affollano il balconcino dell’amore, ma è anche una città perfetta per fare nuove conoscenze.

incontri gay Verona

Ecco gli indirizzi:

Luclà Cafè
Situato in via Marcantonio Bentegodi 4/A. È l’unico cafè gay della città, ma come i titolari del café stesso specificano è, anche, etero friendly. L’ambiente è molto accogliente e permette di fare un ottimo aperitivo in piacevole compagnia di amici o della propria metà. Nel week end organizzano anche serate con interessanti selezioni musicali.

Milord
Sito in via Lussemburgo 1. Ogni ultima domenica del mese a Verona è solo MILORD! Il Milord è una festa popolata da ospiti e VIP, i clienti vengono accolti da uno staff di uomini sexy con divise decisamente minimal, in un locale intimo con un moderno design. Le sue serate si tengono, anche, al Luclà Café. Only gay man.

OrsiGolosi
È una serata che si rivolge al mondo Bear e agli ammiratori del genere ursino. Gli ingredienti degli eventi sono EROTISMO, CIBO, AMICIZIA E RISPETTO! Organizzano nei circoli Adnnos come il Dark House, il Romeo’s…

The Sisters Events.
The Sisters Events sono eventi dedicati alle donne e, anche, LGBTQ+ & Friendly. Organizzano serate nel Nord Italia, a Verona spesso si trovano al PIPER bar restaurant & more oppure al Noverosso Music Beer Bar, a Villafranca di Verona. Sempre in provincia di Verona, la serate si tiene allo Skylight Disco a San Bonifacio.

Romeo’s.
Si trova in via Riccardo Felici 10. È un disco cruising aperto nel weekend, che organizza serate a tema. L’ingresso è consentito a tutti i soci con tessera (è affiliato ARCO), clientela LGBTQ+ e friendly. I servizi offerti: Consolle, 2 piste da ballo, area fumatori, area free wifi, zona cabine, labirinto, sling, glory holes.

Dark House Verona
Situato in viale del Lavoro, 39 San Martino Buon Albergo, nel centro commerciale di Verona Est a 200 metri dal casello dell’Autostrada A4. Il Circolo è rivolto a tutti i soci maschi maggiorenni, alcune serate organizzate sono legate alle varie tipologie di fetish e temi culturali all’interno della comunità LGBTQ+. È possibile usufruire del servizio bar, spogliatoi, camerini relax, zone relax, sala fumatori, play room e altri servizi.

Per il relax? SAUNA!

Liquid Club

incontri gay VeronaSi trova in via Nicolò Giolfino 12, a pochi minuti a piedi dal centro. Il luogo ideale per rilassarsi, prendersi cura del corpo e dello spirito. La sauna offre diverse soluzione come la sauna, l’idromassaggio, il bagno turco, bar, giardino e una zona relax dedicata ai massaggi… Vengono organizzati anche degli interessanti spettacoli curati da artisti famosi.

 

Se vuoi saperne di più su Verona, leggi Verona gay: 7 cose da non perdere

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.