Chi dice che l’arte sia possibile ammirarla solo dentro ad un museo? Ecco 5 bronzi di Riace fatti di carne ed ossa e classificati come gli uomini più belli del mondo!

Vi siete mai chiesti dove si trovano gli uomini più belli del mondo, quelli capaci di lasciare il fiato sospeso al loro passaggio? Vi siete mai domandati quali siano le persone più affascinanti che esistono sulla terra?

Ecco i nomi che sono nella TOP 5 degli uomini più belli del mondo.

CONSIGLIATO PER TE  Sharm el Sheikh, destinazione gay?

Jamie Dornan

Il Primo, direttamente dall’Irlanda, terra di panorami incredibili e antiche tradizioni, è Jamie Dornan (alias Christian Grey), un uomo dal fisico perfetto, sguardo fulminate e con sex appeal da vendere. Il divo del cinema inglese, secondo le ultime classiche, tra tutti gli uomini è quello più desiderato del 2015. Sarà, probabilmente, per il suo ruolo nel film “Cinquanta sfumature di grigio” che ha condizionato il pubblico e migliorato il suo fascino quasi graffiante, ma questo poco importa, la bellezza qui è oggettiva!

Scopri adesso i voli e gli hotel gay friendly in Irlanda su Babaiola.com

Jon Kortajarena

Il secondo nome degli uomini più belli del mondo è Jon Kortajarena, immagine del brand Just Cavalli, con la sua bellezza Spagnola è riuscito a conquistare tutti, uomini e donne. La Spagna resta uno scrigno stracolmo di tesori artistici, uno di questi è sicuramente questo giovane ragazzo: inutile dirlo, il fascino latino non gli manca di certo e visto che si trova già seduto in macchina perché non avventurarsi in un road trip con lui?

Scopri adesso i voli e gli hotel gay friendly in Spagna su Babaiola.com

Nick Bateman

Tra gli uomini più belli del mondo, il terzo porta il nome di Nick Bateman un attore e modelloFisico atletico, capelli ribelli e occhi profondi, l’attore colpisce per la sua bellezza Canadese fuori dal comune.

Scopri adesso i voli e gli hotel gay friendly in Canada su Babaiola.com

Baptiste Giabiconi

Il quarto degli uomini più belli del mondo si chiama Baptiste Giabiconi, modello e cantante di origine Francese. Ha posato nudo per il celebre calendario Pirelli e ha un passato da vero sex symbol. Biondo, carnagione chiara, labbra carnose, l’uomo perfetto nel luogo perfetto!

Scopri adesso i voli e gli hotel gay friendly in Francia su Babaiola.com

Sean O’Pry

Infine, tra gli uomini più belli del mondo non poteva non esserci Sean O’Pry, uno dei modelli più amati del mondo per il suo incredibile fascino. Americano, occhi blu e profondi, facilmente riconoscibile grazie al taglio dei suoi occhi, sguardo intenso quasi felino. Chi incrocia quegli occhi è davvero… fortunato!

Scopri adesso i voli e gli hotel gay friendly negli Stati Uniti d’America su Babaiola.com

 

 

Comments

comments