
Con babaiola oggi parliamo di un piacere di cui tutti noi non possiamo privarci: il sesso gay.
Viene praticato per amore o, esclusivamente, per il piacere di farlo… ma l’importante è non scordarsi di utilizzare le precauzioni.
Quali sono le migliori posizioni sessuali gay?
Iniziamo con una posizione classica per il sesso gay anale: entrambi i partner sono sdraiati uno sopra all’altro e il ragazzo attivo fa forza sulle braccia in modo da potersi tenere in equilibrio durante la penetrazione, mentre l’altro partner alza le anche e le tiene tese durante l’intera prestazione. Si consiglia di inserire un cuscino sotto il ventre, per avere il massimo del confort e non forzare la cervicale, così si può raggiungere un piacere molto più intenso.
Il cucchiaio è perfetta appena risvegliati o quando si è un po’ stanchi e non si vuole rinunciare a far l’amore. È una penetrazione con i corpi posati su un lato e che lascia le mani libere, magari par far le carezze, i grattini o masturbare il proprio compagno.
Cagnolino, missionario e pecorina le conoscono tutti, ma questo non significa che non siano importanti o che non possano trasformarsi in situazioni interessanti. Per esempio, non sempre la posizione è fondamentale per il piacere, incidono anche altri fattori… come l’ambiente circostante. Sicuramente, praticarle al mare, in montagna, in una spa regalano qualche brivido in più…
Oltre il classico
La bonobo è molto praticata, prende il nome dall’unico esemplare del regno animale che fa sesso non esclusivamente per riprodursi, ma anche per divertimento. Bisogna avere i muscoli elastici o essere allenati per eseguirla, in quanto l’attivo, si sdraia sopra quello passivo, come nel missionario ma con la differenza che il passivo alza il bacino e porta le gambe indietro, quasi vicino alla sua testa.
Anche il passivo può dominare la prestazione, si siede sopra il partner per avere una penetrazione profonda e lo guarda in faccia durante l’atto. Oppure ci si può sedere sopra, ma di spalle stile amazzone, anche qui si assume il ruolo dominante in quanto si controlla la penetrazione.
La vacanza pone le persone in uno stato d’animo diverso, si è più rilassati, felici, sereni e maggiormente disposti a dedicarsi alle attività che recano piacere. Ecco che nasce la domanda: in vacanza lo fai più spesso?
Su babaiola puoi trovare tanta ispirazione, nel caso ne avessi bisogno. Dalle saune al cruising, spiagge e locali città per città. Inizia da qui blog babaiola