Halloween è molto di più che la notte dei vampiri, è la notte dove tutto è concesso.
La parola d’ordine è divertisti!

Siete pronti a vedere morti che risuscitano, vampiri spaventosi, zombie minacciosi? La notte più paurosa dell’anno sta arrivatando e cosa c’è di meglio che prendere le valigie e partire verso una meta sconosciuta?

Scegli la categoria che più ti rappresenta, abbiamo pensato a dei pacchetti su misura, per le famiglie, per i ragazzi, per le coppie, per chi ama divertirsi, per chi ama i Game Party e tour speciali nelle città più tenebrose.

Iniziamo subito a elencarvi le mete per le Famiglie.

halloween famiglia

Gardaland Magic Halloween: Premiato parco dell’anno dal Parksmania Awards 2014, una festa di Halloween adatta per i più piccoli e non solo. Tante scenografie a tema, incontri paurosi e tanto divertimento. Per chi vuole fermarsi la notte c’è lo speciale pacchetto “Magic Halloween” con tanti eventi esclusivi dedicati alla famiglia. Costo medio (Treno+Ticket): 100 Euro 

MIRABILANDIA versione splatter- Il tema è: “invasione di zombie” preparatevi quindi a morire di paura nella notte di Halloween. Tre possibilità per scappare via dai terriboli mostri: rifugiarsi in un tunnel dell’orrore “Cannibal Voodoo” abitati da cannibali, entrare al “Grindhouse Hotel” un albergo infestato di vampiri oppure entrare in luogo animato da sinistri Clown “Mortal Circus”. Insomma, si salvi chi può. Costo medio (Treno + Ticket): 86 Euro

Per chi invece ama ballare ecco i Party di Halloween (+18) nelle mete più ambite.

 Halloween Party

Halloween Party

Monsterland Halloween Festival -Milano: Per una festa a tema e in maschera non dovete perdere Monsterland Halloween Festival all’Estathè Market Sound dove si balla fino all’alba con la più grande invasione di zombie and monsters . Un festival con ben 50.000 mq di location ubicati vicino al centro di Milano, nell’area Luna park, 50 artisti nazionali e internazionali che vi faranno ballare tutta la notte! Ticket disponibili sul sito. Costo medio (Treno+Ticket): 90 Euro.

CONSIGLIATO PER TE  Estate gay 2017: la guida low cost

Sodoma Classic Black Halloween 2015- Milano: Un locale Fetish adatto per quella clientela un po più trasgressiva che ama gli eccessi e sa come divertisti! In questo locale liberate la vostra libido e aprite la vostra mente. Gli abiti consigliati sono rigorosamenti neri e inerenti al Dress code. Costo medio:70 Euro.

Alter Ego-Verona: il 31 Ottobre avrete l’onere di consegnare le vostre anime all’immortalità di una favola chiamata Alter Ego, vivranno in eterno tra le mure di quel castello fatato. Una Super discoteca in una città incantata. Costo medio: 80 Euro.

Halloween in Amore: per gli innamorati cosa c’è di meglio di un week-end di passione? L’unica paura è solo quella di andare in bianco. Evitiamo le sorprese, organizza i tuoi bagagli e parti!

Halloween Love

Halloween Love

Time Elevator-Roma: Se il vostro desiderio è passare un Halloween di coppia perchè non andare al cinema insieme? possibilmente al Time Elevator di Roma al Cinema Multisensoriale 5D che vi farà vivere un esperienza fuori dal comune con una serata ad hoc. Costo medio: 20 Euro.

Planetario di Torino: Infini.to organizza un evento unico in occasione della festa di Halloween a partire delle ore 20.30. Durante la serata sarà possibile gustare un apericena a tema, visitare liberamente le postazioni interattive del Museo e assistere a “Lo spettacolo del cielo in musica” e la performance live con proiezione della volta celeste nel Planetario digitale, ottima location per gli innamorati. Il tutto accompagnato dalla musica del live set di Roberto Magliano. Costo Treno+ticket: 90 Euro.

Per i meno romantici abbiamo selezionato alcuni Halloween tour altrettanto paurosi per le vie di alcune città. Se sperate di dormire sonni tranquilli dopo la visione di castelli incantati avvolti nel terrore, racconti di leggende metropolitane e visione di fantasmi, vi sbagliate di grosso!

Halloween Tour

Halloween Tour

Venezia Tour. Questa città conserva dentro di sè segreti, leggende, misteri tramandate di generazione in generazione racchiuse nella zona di Cannaregio, il Castello e Rialto. Preparate la vostra maschera più paurosa. Non mancheranno le feste nei bar più trendy di Venezia, come lo Skyline Rooftop Bar dell’Hotel Hilton, Molino Stucky in Giudecca dove potrete sorseggiare un bloody mary sulla terrazza più panoramica di Venezia.  Costo medio: 60 Euro.

CONSIGLIATO PER TE  Natale 2017, le città Gay Friendly da visitare

Praga Tour. E’ considerata una delle capitali dell’esoterismo, proprio qui è possibile trovare la statua dell’Iron Man dedicata ad un fantasma, un uomo che oltre cento anni fa uccise la moglie e che da allora vaga per la zona di Platnerska sperando nella redenzione. Ma i luoghi misteriosi non finiscono qui, consigliamo Ponte Carlo, il Quartiere Ebraico ma in generale tutta la città offre dei Tour appositi. Costo medio del volo: 200 Euro.

Per finire vi proponiamo il game di Halloween che sta spopolando sul web si chiama intrappola.to.

Halloween Game

Halloween Game

Varie Città Italiane: Intrappolati in cantina, un gioco di gruppo dove vince chi ha più intuizione e chi non muore di paura ovviamente! Ci si chiude in una cantina buia e misteriora, in un’ora di tempo bisogna riuscire a scappare, prima però bisogna risolvere tutti gli indizi, codici nascosti e comprendere tutte le strane combinazioni. E’ il gioco più in voga del momento, vince chi ha più intuizione. Costo medio: 60 Euro

Non ci resta che augurarvi Buon Halloween!

 

*I trasferimenti sono da Roma. Arrivo previsto: 31 mattina – Rientro: 1 Novembre pomeriggio.

Comments

comments