Quali sono i migliori luoghi di incontri gay Milano?

Dopo aver esplorato Verona, amato i locali di Torino e bevuto nei gay bar di Roma, ora è tempo di scoprire i migliori luoghi di incontri gay Milano per un primo appuntamento.

Ecco i 5 migliori luoghi di incontri gay Milano in cui è possibile organizzare un primo appuntamento.

Hanno tutti i servizi essenziali, come prese della corrente, wi-fi gratuito e accettano pagamenti elettronici con carta di credito e bancomat.

Incontri Gay Milano a Botega Caffè Cacao (Corso Garibaldi)

incontri gay milanoBotega nasce a Busto Arsizio nel 2001, era un laboratorio di pasticceria, ormai in stato di abbandono. Le parole dell’attuale gestore: “Sembrava quasi di osservare una pellicola in bianco e nero degli anni ’50. I pavimenti antichi, i soffitti in legno, i macchinari storici, tanti piccoli dettagli d’epoca. Lì dentro c’era ancora tutto il sapore di un’atmosfera magica, un disordine familiare ricco di amore e passione.” Oggi è una catena presente in tutto il Nord Italia, Milano compresa, che porta specialità della tradizione bustocca come il Pulentino, una crema calda con croccante e gianduia.

Incontri gay Milano a 12 Oz (Via Torino)

incontri gay milanoQuesto è un caffè di pura ispirazione americana in cui trovi bibite in stile Starbucks, doughnut, frappé e si trovano da mangiare degli ottimi bagel. Oltre che a Milano si possono trovare a Pavia, Bergamo, Parma, Verona, Torino e Monza. Saranno caffè in stile americano, ma si gustano secondo quello italiano, seduti nei tavoli e circondanti da tante persone interessanti. Il locale di via Torino, nel cuore dello shopping milanese e a due passi da Piazza Duomo, è quello in cui più facilmente troverai posto a sedere, specialmente nelle ore di morbida. Il piano interrato è perfetto per fermarti a fare nuovi incontri.

Incontri gay Milano a Macha Cafè (Corso di Porta Vittoria)

incontri gay milano

Il matcha, il tipico tè verde giapponese in polvere, è una delle bevande più salutari che potrai inserire nella tua dieta. Il fatto che riesca ad adattarsi così bene a ogni tipo di dolce lo rende anche un’ottima scusa per fare merenda. Macha Cafè è intimo, e porta un po’ di Giappone nella zona Garibaldi. Oltre a brioche e cupcake trovi anche pranzi light. Il nostro preferito? La tartare di riso, salmone e avocado, meglio tenersi leggeri ai primi incontri.

Incontri gay Milano a Moleskine Cafè (Corso Garibaldi)

incontri gay milano

Si tratta del primo bar al mondo dedicato al celebre brand di cancelleria. Un ibrido tra caffè letterario, galleria d’arte, spazio di lavoro e store delle famose agende, come si trova scritto nel sito “offre uno spazio che stimola la creatività e l’ispirazione, dove l’idea antica di luogo di ritrovo s’intreccia con i valoridi Moleskine, che sostiene e incoraggia l’espressione creativa in tutte le sue forme”. Al piano terra ha un tavolo da lavoro abbastanza grande per favorire gli incontri tra le persone, per chi preferisce intimità, ci sono tavoli più piccoli nella zona bar o nella lounge sul mezzanino.. Il caffè filtrato è una delle specialità da provare, tra le tante miscele che potrai anche acquistare in grani.

Incontri gay Milano a Upcycle (Via Ampère)

incontri gay milano

È il primo bike Café di Milano,  dove si può studiare, lavorare o semplicemente leggere, è un locale in cui ascoltare musica dal vivo e mangiare e bere a tutte le ore. Questo locale di ispirazione scandinava potrebbe entrare a far parte della tua classifica dei luoghi più hipster al mondo. Due lunghi tavoli di legno, wi-fi gratuito e illimitato (ma niente prese della corrente), un menu che copre dalla colazione all’aperitivo, libri e tanti eventi per gli appassionati delle biciclette. 

Vuoi conoscere altri posti per fare cruising? ecco Cruising Milano, 3 posti da conoscere

Staff

Staff

Babaiola è una community dedicata ai viaggiatori LGBT+, dove si possono pianificare le vacanze e conoscere tanti viaggiatori LGBT provenienti da tutta Europa. Lo staff propone solo destinazioni e informazioni LGBT-friendly.