
Quali sono i migliori GAY PARTY estivi?
Per la top 5 dei gay party sono state selezionate 5 città (fa eccezione di Torre del Lago che è una frazione di Viareggio), tutte vicino al mare. I party bagnati sono sempre i più divertenti!
Ecco i Gay Party!
Torre del Lago – Mamamia (leggi qui il programma degli eventi)
La movida LGBTQ+ friendly più ricca di eventi. Ogni giorno, per tutta l’estate, organizza Apericena ed eventi no stop animati da Mamamia e tantə altrə professionistə del divertimento.
Gallipoli – Egocentrik – BaciamiEventi (leggi qui il programma delle serate)
Ogni estate organizza diversi eventi, dove il divertimento è garantito. È frequentata da un pubblico LGBTQ+, sia da persone del posto che da turisti. Puoi consultare la location delle loro serate nella pagina facebook dedicata.Napoli – La Mamada (leggi qui il programma delle serate)
La Mamada celebra la musica Pop e Commerciale, i suoi party sono animati da bellissime drag e da divertenti spettacoli (spesso sono piuttosto satirici). Il suo pubblico? La Mamada è di tutti e per tutti.
E poi ci sono le ISOLE….
Palermo – I Love Tuesday (leggi qui il programma degli eventi)
Neve in pista, battaglia con le pistole d’acqua, serate al neon e tanto altro, accompagnati da musica Pop, Dance, Revival, Commerciale, House, un po’ tutti i generi con i migliori DJs. Gli eventi sono ospitati in diversi location, si consiglia di consultare la pagina facebook. Serata LGBTQ+ friendly.
Cagliari – Fico d’India (leggi qui il programma degli eventi)
Dopo la fiesta hai bisogno di relax? rilassati in spiaggia: spiagge naturiste autorizzate in Italia