Hai già fatto il gruppo su whatsapp per il capodanno 2018, consultato mille siti, cliccato “parteciperò” a miliardi di eventi su Facebook, ma nulla di originale ti è balzato all’occhio. Sempre la solita storia, tante idee e proposte, ma nessuna soluzione. Il Capodanno 2018, però, sarà diverso dagli altri!

E’ normale: fino all’ultimo non si saprà quale sarà la destinazione del proprio capodanno. Anche quest’anno, probabilmente, si deciderà in ritardo e si sarà costretti a partecipare ad una di quelle feste solite, nella propria città, chiamando amici e parenti a mezzanotte. Una via di fuga, per il capodanno 2018, esiste. E si chiama: capitale europea.

Infatti, invece di guardare sempre lo stesso cielo, dalla stessa angolatura, perché non essere affascinato da nuovi paesaggi, magari in compagnia della propria dolce metà e/o da tutto il proprio gruppo di amici? Capodanno 2018 sarà diverso! Ecco 4 destinazioni europee da tenere a mente.

CONSIGLIATO PER TE  Amsterdam Gay: 10 cose da sapere

PRAGA

 

Praga, senza dubbio è una delle mete più affascinanti dell’est Europa! Il vento di Praga non placherà la tua avanzata verso il divertimento, a riscaldarti mani e cuore ci penseranno ottimi liquori e drink locali, a riempirti il pancino deliziosi manicaretti locali e per rifarti gli occhi ci sarà artigianato, fuochi d’artificio e i bellissimi uomini e le statuarie donne praghesi, tutto come da tradizione nell’antica Piazza Venceslao. Se fossi più propenso a ricercare qualcosa di alternativo, trasgressivo, tantissimi sono gli eventi a disposizione tra i quali scegliere.

Scopri tutti gli eventi di Capodanno su Babaiola.com


MADRID

 

A Madrid doppio Capodanno 2018 e doppia movida! Il 30 Dicembre si festeggia il “falso capodanno”, un’intera giornata in cui la movida madrilena alterna brindisi a “tapas” e si prepara a festeggiare l’ultimo dell’anno. Il 31 Dicembre si festeggia nelle fantastiche piazze del centro. Le mete preferite sono Plaza de Cibeles e Plaza de Santa Ana, ma l’appuntamento più significativo, assolutamente da non perdere, rimane quello alla Puerta del Sol dove i 12 rintocchi segnano il conto alla rovescia verso il primo dell’anno. E per chiudere la serata in bellezza recatevi al Parco del Ritiro e attendete l’alba, proprio in questo luogo gruppi di amici, coppie d’innamorati condividono le più belle ore di follia.

Scegli il tuo hotel gay friendly su Babaiola.com


ROMA

 

Roma nell’ultimo dell’anno non si colora solo di oro e argento, ma di un arcobaleno dai mille colori. In questa notte importante la gay street romana, situata in via San Giovanni In Laterano a pochi passi dal Colosseo, per l’occasione si trasforma in una maxi festa all’aperto! Proprio in questa zona è possibile trovare tantissimi locali gay tra cui il famoso Coming Out, che per questo giorno assicura divertimento e musica no stop! Non finisce qui, tra i locali più consigliati per Capodanno 2018 troviamo la Muccassassina. Non aspettare all’ultimo secondo per organizzare la tua festa a Roma, la città eterna fa il boom di prenotazioni ogni anno.

Crea il tuo soggiorno migliore su Babaiola.com


BERLINO

 

Le parole più adatte per descrivere la notte di Capodanno a Berlino sono: follia, puro divertimento, incantevole magia!
Considerata sin da tempi remoti come una delle mete più gay friendly della Germania, durante la notte di Capodanno si lascia andare e si trasforma nella migliore capitale del divertimento! La vita gay di Berlino si concentra principalmente in due quartieri: Schonemberg (nei pressi di Nollendorfplatz) e Prenzlauerberg. Nella notte del 31, in questa fredda ed incantevole città, si può trovare davvero di tutto, saune, disco pub, locali, discoteche, wine bar. Ma, soprattutto si trovano emozioni e svago, che  ricordi….semplicemente fantastici!

 

Trova il tuo volo su Babaiola.com e vivi l’ultima notte del 2017 con le persone che ami

Comments

comments