
Una selezione garantita! babaiola ha selezionato 3 strutture ricettive assolutamente LGBT friendly nello splendido Sud Sardegna
Il Sud Sardegna è bagnato da un mare cristallino, con fondali mozzafiato e spiagge bianchissime. Ti piacerebbe visitarlo? Inizia scegliendo l’accomodation, con babaiola la trovi esclusivamente LGBT friendly!
La top 3:
Il Residence – Il Borgo di Porto Corallo
Il Borgo di Porto Corallo è un’incantevole struttura di recente costruzione composta da due complessi: il Residence, suddiviso in due nuclei (Il Borgo e il Porto Corallo) ed il Corpo Centrale (Imbarcadero Club).
Il Residence:
Il Borgo è adagiato su una collina fronte mare, in posizione panoramica. È composto da monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali realizzati con intonaco stile invecchiato e pietra sarda. Arredamenti molto curati, dove design e funzionalità si integrano offrendo eleganza e comfort. Sono presenti quattro unità abitative accessibili per disabili.
Il Porto Corallo si trova direttamente sul mare, le residenze sono costituite da appartamenti bilocali, trilocali e quadrilocali, tutti dotati di veranda e giardino o terrazza panoramica attrezzata e tv.
Il Corpo Centrale
L’Imbarcadero Club è un punto di ritrovo per i clienti, dove poter trascorrere piacevoli momenti di svago, relax e divertimento. All’interno sono presenti: La Reception, il Risto-bar-gelateria, la Piscina, la Palestra, l’Area Benessere e Shopping, il Centro Estetico e lo Sporting Club (calcetto, minigolf, tennis, bocce, volley, tiro con l’arco). Ospita serate musicali e spettacoli di animazione e tanto, tantissimo altro.
Contatti: [email protected] – 070/997222
Il Miky M House B&B sorge nelle vicinanze di luoghi di interesse come il Porto, il Centro Storico, il Tribunale, il Bastione di Saint Remy e la Basilica di Bonaria. La struttura dista 10 km dall’Aeroporto di Elmas (CA). In 10 minuti con i mezzi pubblici, si raggiunge Piazza Matteotti e la Stazione dei Treni, dove partono i bus che collegano con spiagge meravigliose come Villasimius, Chia, Solanas, Pula e tante altre….
Dalle recensioni emerge che la struttura è pulita, dotata di tutti i comfort, rapporto qualità prezzo ottimo. Staff gentile e preparato, qui si parlano tante lingue diverse!
Contatti: [email protected] – 328 748 7574 – via Sonnino 208, 09127 Cagliari
è un comodo bivano, di circa 45 mq, ideale per due persone, posizionato a soli 50 metri dalla spiaggia del Poetto. Si caratterizza per avere un ingresso soggiorno, una zona cucina/pranzo attrezzata (frigorifero, piano cottura, microonde, macchinetta del caffè, bollitore e tostapane), una camera matrimoniale ed un bagno con doccia, lavatrice, TV, wifi gratis ed un piccolo disimpegno ideale per i bagagli. Il giardino è arredato, fornito di doccia, barbecue e parcheggio privato.
La fermata dell’autobus si trova a pochi passi dalla struttura casa. Nelle immediate vicinanze della casa si trovano ristoranti, bar, gelaterie, discoteche, supermercati, farmacia. È ben collegata con i mezzi che portano nella Piazza Matteotti o alla Stazione dei treni in circa 15 minuti. Dalla piazza è possibile prendere altri mezzi che si collegano con le altre spiagge della Sardegna. Oppure, proseguire a piedi verso la via dello shopping o il centro storico, che è proprio a 2 passi.
Contatti: 347 622 1581 – Via Rodi 16/a, 09126 Cagliari
Dopo aver visto il Sud Sardegna, dove vorresti andare? ecco qualche idea.. 7 posti LGBT friendly: belli ma insoliti