Weekend Parigi? Chi non è mai stato nella Ville Lumiere potrebbe trovare tantissime attività e opportunità a cui dedicarsi, magari salendo sulla Torre Eiffel o regalandosi una visita al Louvre, senza dimenticare la poesia della Senna o la magia dei caffè in cui sentirsi un po’ radical chic.

Ecco 3 ragioni per partire subito per un weekend Parigi.

CONSIGLIATO PER TE  Locali Gay Torino, i posti da conoscere

La ragione principale

Non si può fare a meno di un weekend Parigi è rappresentata dai locali, saune ed eventi vintage che la contraddistinguono ormai. Tra questi: Cinéma au clair du lune, dal 29 luglio e fino al 14 agosto, propone 10 proiezioni gratuite di film, ispirati alla Grande Mela.

Chi preferisce rilassarsi in green, invece, può concedersi una passeggiata in uno dei tanti parchi della città; tra questi, non si può non menzionare il Parc des Buttes Chaumont, con la sua cascata e i suoi ponti sospesi nella vegetazione più rigogliosa oppure la spiaggia più chic d’Europa, Paris Plage. Questo è solo l’inizio del weekend Parigi.

weekend parigi

Parti subito per Parigi e scopri tutto quello che la città ha da offrirti. Fallo ora con Babaiola.com

Situato su una collina che si presenta come una location davvero straordinaria, questo parco permette di ammirare il panorama circostante, ed è perfetto per un pranzo all’aperto con il bel tempo ma anche per abbronzarsi quando c’è il sole. Il Rosa Bonheur è un bar all’interno del parco, che la domenica sera si trasforma in un gay bar dalla buona musica.

Non dimentichiamo

Merita una visita durante il weekend Parigi la FLV, cioè la Fondazione Louis Vuitton, con la sua galleria di arte moderna progettata da Frank Gehry e situata a Bois de Boulogne.

Chi ama l’arte e le ultime tendenze non può perdere un appuntamento di questo genere, che mette in mostra la collezione di opere d’arte più disparate del gruppo per eccellenza di Parigi.

FLV

Anche in questo caso, un’occasione perfetta per fare amicizia con persone con cui si condivide un interesse. Buon divertimento!

Parti subito per Parigi e scopri tutto quello che la città ha da offrirti. Fallo ora con Babaiola.com

Comments

comments