Si dice che si debba trascorrere il Natale con i propri parenti e la Pasqua con chi si desidera. Per questo, abbiamo pensato di stilare un elenco di 9 destinazioni per un weekend di Pasqua in compagnia della propria metà o con i propri amici.

Per scegliere al meglio la destinazione per il weekend di Pasqua è importante decidere che tipo di “vacanza” si desidera fare. Con amici? Con il proprio partner? In solitudine?

Ecco 9 destinazioni dove andare per il weekend di Pasqua e per riprendersi al meglio dallo stress prima dell’estate.

CONSIGLIATO PER TE  I 6 borghi più belli d'Italia per un weekend fuori porta

Weekend di Pasqua con amici

I viaggi con amici devono essere volti al divertimento ed alla condivisione di momenti preziosi. Tra le destinazioni migliori, ecco le tre vi consigliamo:

  1. Berlino. La città dove tutto è permesso, dove si può avere la possibilità di divertirsi o di andare ad uno dei tantissimi musei che la città offre. Ideale per questo tipo di vacanze, soprattutto con amici.
  2. Londra. Capitale del Regno Unito, viene considerato centro pulsante dell’economia del Paese, a tal punto da dire che non dorme mai. Perfetta per tutti coloro che cercano una movida accesa e divertente.
  3. Barcellona. Seppur al centro dei fatti di attualità. Barcellona consente di bearsi del piacere del sole tiepido che, anche nel weekend di Pasqua, può accarezzare la vostra pelle. Perfetta per un gruppo di amici affiatato, che ama camminare.

Scopri adesso questa e tantissime altre destinazioni su Babaiola.com

CONSIGLIATO PER TE  Le 10 città più economiche per un viaggio in primavera

Weekend di Pasqua con il proprio partner

Nel caso si sia alla ricerca di un weekend di Pasqua da trascorrere in compagnia del proprio partner, la necessità è quella di scegliere luoghi nei quali rilassarsi ed avere la possibilità di fare l’amore serenamente:

  1. Verona. In assoluto la città più romantica che esista, Verona conferma il suo essere la destinazione ideale per un weekend di Pasqua in compagnia della propria dolce metà. Gay friendly ed aperta di vedute, sarà in grado di affascinare ogni tipo di coppia.
  2. Firenze. Piccola e raccolta, Firenze riesce a soddisfare il bisogno di relax e di cultura. Dai musei più importanti al mondo alle tipiche fiorentine (per coloro che mangiano la carne). Perfetta per ogni tipo di coppia gay.
  3. Napoli. Infine, sempre in Italia, Napoli offre scorci strappalacrime e forti pulsazioni derivanti da un tessuto cittadino vivo e in fibrillazione. La cultura culinaria, poi, saprà sedurre il palato di  tutti.

Scopri adesso questa e tantissime altre destinazioni su Babaiola.com

CONSIGLIATO PER TE  Le 5 feste di Carnevale più belle d'Europa

Weekend di Pasqua in solitudine

Infine, se si è alla ricerca di un weekend di Pasqua da trascorrere in compagnia dei propri pensieri e delle proprie passioni, ecco i luoghi perfetti:

  1. Atene. Per i viaggiatori solitari, Atene è la destinazione per un weekend di Pasqua perfetto. Si possono indossare le cuffiette e camminare tra reperti storici d’importanza mondiale e dirupi dai quali osservare il mare.
  2. Oslo. Seppur molto più costosa come destinazione, Oslo offre ai turisti importanti momenti di solitudine e di contatto con la natura, quella non facile da vedere nel sud e nel centro dell’Europa.
  3. Parigi. Infine, la capitale francese è perfetta per un weekend di Pasqua a cavallo tra la Senna e l’arte classica europea. La sua bellezza potrà farvi dimenticare ogni nervosismo.

Scopri adesso questa e tantissime altre destinazioni su Babaiola.com

CONSIGLIATO PER TE  Spiagge Naturiste in Italia, 5 luoghi ideali per la comunità LGBT

Comments

comments