Alla ricerca di viaggi gay Europa attraverso i quali poter scoprire nuovi orizzonti? Ecco delle ottime soluzioni!

Un giretto nei mercatini friendly è l’ideale per uno spuntino sano o per portare a casa qualcosa di gustoso od originale! Ecco i nostri consigli per bellissimi viaggi gay Europa.

Da Rotterdam a Istanbul, passando per Firenze e Berlino, scoprite i 5 mercati selezionati da Babaiola per vivere degli speciali viaggi gay Europa.

CONSIGLIATO PER TE  Quartieri Gay d'Europa, 4 destinazioni da visitare

Nagycsarnok – Budapest

viaggi gay europa

Oggi questa splendida struttura in mattoni con un bellissimo soffitto in vetro e in ferro battuto, ospita il più grande e antico mercato dell’Ungheria. Una delle più belle soluzioni per viaggi gay Europa indimenticabili.

Assaggia tutte le specialità tipiche a prezzi davvero cheap e vai a caccia di originali souvenir: vedrai che una giornata intera passerà senza che te ne accorgi tra sapori e profumi tipici dell’Europa dell’Est!

Mercato Centrale – Firenze

viaggi gay europa

Il primo piano è il cuore pulsante della struttura. Qui troverai le migliori botteghe tradizionali con i loro prodotti unici al mondo, oltre ad una bella libreria e tanti tavoli dove potrai  gustare comodamente gli acquisti appena fatti.

Prima di recarsi a vedere le bellezza artistiche di Firenze bisogna fare il pieno di calorie e quale posto migliore di questo?

Bazar delle Spezie – Istanbul

viaggi gay europa

Il famoso e antichissimo Bazar delle Spezie si trova nel quartiere di Eminönü. Qui migliaia di banchetti espongono sacchi coloratissimi e profumatissimi e molte altre meraviglie tutte da annusare e fotografare.

Vi consigliamo di scambiare due parole con i venditori: scoprirete storie e ricette che non si trovano in nessuna altra guida! ed assaggia i loro tè, quelli alla melagrana sono indimenticabili.

Arminiusmarkthalle – Berlino

viaggi gay europa

Oltre ai numerosi banchi che vendono prodotti freschi e piatti pronti, nel quartiere di Moabit troverai bellissimi angoli bohemien dove potrete gustarvi il pranzo con ottime birre artigianali, accomodarsi su poltrone vintage e vivere anche qualche concerto improvvisato.

Bisogna ammetterlo: Berlino è sempre un po’ speciale!

Markthal – Rotterdam

viaggi gay europa

Da dove iniziare a descrivere l’incredibile esperienza social food nel bellissimo Markthal? Potrete partire dalla sua struttura, un arco altissimo e colorato che lascia vedere il cielo oppure dai 100 banchetti che vendono specialità gastronomiche di ogni genere e qualità. Ma perché parlarne soltanto? È ora di mangiare!

Scoprite queste e tante altre destinazioni per i vostri viaggi gay su Babaiola.com

Comments

comments