Sauna Gay di Firenze: ne trovi solo una in tutta la città, ma vale assolutamente la pena andarci. Scopri perché…

Oltre ad essere artisticamente e culturalmente stupenda, Firenze offre la possibilità di rilassarsi in una interessante sauna, è l’unica in tutta la città e quindi molto frequentata. Unisce alla voglia di relax, la possibilità di socializzare e conoscere altre persone.

Le persone che decidono di trascorrere il weekend nella città toscana, tra una visita guidata degli Uffizi, una passeggiata al Ponte Vecchio ed un buon piatto di carne accompagnato da un ottimo vino toscano, non devono dimenticarsi di fare un salto alla sauna gay di Firenze.

Qual è la sauna gay di Firenze?

Florence Baths, ambiente accogliente con un bel giardino, dove si trascorrono momenti di puro piacimento in compagnia di tantissimi altri uomini, infatti la sauna gay di Firenze è only for man. Offre i seguenti servizi: piscina, bar, sauna secca, sauna a vapore, jacuzzi, sala video e dark room. È aperto tutti i giorni dalle 13:00 alle 02:00 e si trova a due passi dalla stazione centrale di Santa Maria Novella, vicino a Fortezza da Basso.

È obbligatorio esibire il documento di identità per poter entrare, quindi non dimenticatevelo a casa!

sauna gay di Firenze

Inoltre, per chi ha voglia di ascoltare un po’ di musica, si consiglia il Crisco Club, vicino a Santa Maria del Fiore (Duomo di Firenze). È un cruising bar frequentato da fiorentini e toscani in generale. Qui è possibile divertirsi e sorseggiare buoni e piacevoli drink insieme ad altri uomini desiderosi di condividere bei momenti, il locale è men only. 

È possibile trovare altri bar e club gay nella zona di Santa Croce, come il Piccolo Cafè e il Queer.

Per gli amanti del green cruising, babaiola consiglia il parco delle Cascine, si respira aria pulita e ci si rifà gli occhi, in particolare verso la piramide.

Visita subito Firenze e se cerchi un compagno di viaggio ricordati che puoi trovarlo sulla community di babaiola.com

Sei interessato ad altre città dove fare cruising, leggi Cruising Milano, 3 posti da conoscere

2 Comments