ItaliaLifestyle

Locali Gay Torino, i posti da conoscere

By 1 dicembre 2017 4 Comments

Una città incantevole, nella quale l’offerta è vastissima. I locali gay Torino sapranno accogliervi e sedurvi, per vivere al meglio il weekend – e non solo.

Tantissime associazioni LGBT e realtà indicate per la comunità gay: Torino si rivela essere tra i primi posti per weekend o fughe romantiche di coppie gay. Tantissimi i locali gay Torino che possono soddisfare le diverse necessità del pubblico, dai più esigenti ai gruppi di amici.

Ecco alcuni suggerimenti per i locali gay Torino secondo la redazione di Babaiola.com

[irp posts=”2039″ name=”Tel Aviv Gay, 9 luoghi da conoscere e scoprire”]

Locali Gay Torino

  • Rhum-More – Via Bonelli, 15/c
    Nella lista dei locali gay Torino non poteva mancare Rhum-More, ristorante gay-friendly posizionato nel Quadrilatero. Offre specialità di pesce ed un cocktail bar molto accogliente. Ideale per gli aperitivi, questo locale offre una grande varietà di distillati e, ovviamente, di Rhum.
  • Il centralino – Via delle Rosine, 16
    Vera e propria serata storica di Torino, che si caratterizza per la presenza di tantissime persone. Il Bananamia è, tra tutti gli eventi organizzati, la punta di diamante di questo luogo, inserito nella lista dei locali gay Torino.
  • Les Folies Scandal – Via Progresso, Corso San Maurizio 69/b
    Evento itinerante, Les Folies Scandal, inserito nella lista dei locali gay Torino, offre al pubblico la possibilità di staccare la spina e di ballare per ore.

Conosci nuovi compagni di viaggio e parti subito per Torino con Babaiola.com

  • Queever – Via Sacchi, 65
    Evento gay per eccezione, si tiene solitamente di domenica, salvo alcune date extra o straordinarie infrasettimanali. Uno dei più interessanti locali gay Torino, da scoprire ed amare.
  • 011 Sauna Club – Via Messina, 5/d
    Inserito in questa lista dei locali gay Torino, lo 011 Sauna Club è un circolo per soli uomini nel cuore di Torino, affiliata ANDDOS. E’ un luogo di incontro per la comunità gay torinese che partecipa alle nostre molte iniziative ed attività.
  • Garage Club – Corso Stati Uniti, 35
    Il più trasgressivo tra i locali gay Torino è sicuramente questo, molto rinomato per le serate volte al divertimento – sicuro – ed i naked party.
[irp posts=”3287″ name=”Santorini gay, cosa fare e dove andare”]

Conosci nuovi compagni di viaggio e parti subito per Torino con Babaiola.com

4 Comments