Verona è una delle città più belle e gay-friendly del nostro Paese. Per gli incontri gay Verona la cittadina veneta offre una vasta offerta di club e locali perfetti per la Comunità LGBT.

Da Romeo e Giulietta alla grande quantità di turisti che oggi affollano la bellissima città di Verona, questa città è una vera e propria perla della Comunità LGBT. I luoghi di incontri gay Verona sono molto conosciuti e frequentati, non solo dagli abitanti.

Ecco 5 indirizzi perfetti per incontri gay Verona da tenere bene a mente per un weekend di relax o per uscire una sera.

CONSIGLIATO PER TE  Cruising Milano, 3 posti da conoscere

Incontri Gay VeronaLuclà Cafè

E’ l’unico caffè gay della città. Un ambiente molto accogliente e piacevole, permette di fare un aperitivo piacevole in compagnia di amici o della propria metà in un ambiente completamente friendly.

Incontri Gay Verona – AlterEgo

Per anni la discoteca AlterEgo è stata simbolo della vita notturna nel nord Italia e la discoteca di riferimento per la migliore musica alternativa. E’ un club molto conosciuto e variegato, non esclusivamente per un pubblico LGBT.

Esplora subito Verona e molte altre città: registrati a Babaiola.com e parti subito!

CONSIGLIATO PER TE  Sauna gay Firenze, dove si può andare per divertirsi?

Incontri Gay VeronaMilord

Ogni ultima Domenica del mese a Verona è solo MILORD! Il Milord Verona è una festa ricca di ospiti e VIP, dove vi attenderà uno staff di uomini sexy, con divise decisamente minimal, in un locale intimo, piacevole e di design. Si tiene al Luclà Café.

Incontri Gay Verona – The Sister Events

The Sisters Events sono eventi conosciuti da donne del Veneto e da molte regioni del nord Italia per tutti i target di età, da sabati per un pubblico giovane alle domeniche per le over 30, agli aperitivi friendly con live e dj, ad eventi internazionali con Lesbian Woodstock.

Incontri Gay Verona – Romeo’s

Romeo’s e’ un disco cruising aperto il sabato, dalle 23.30 alle 04.00, con serate a tema. L’ingresso è consentito a tutti i soci, gay, lesbiche, etero e trans.

CONSIGLIATO PER TE  I 6 borghi più belli d'Italia per un weekend fuori porta

Esplora subito Verona e molte altre città: registrati a Babaiola.com e parti subito!

Comments

comments