Quali sono i migliori luoghi di incontri gay Milano? Ecco 5 luoghi perfetti per un primo appuntamento.

Dopo aver esplorato la Firenze Gay, apprezzato il potere di Verona, amato i locali di Torino e bevuto nei gay bar di Roma, ora è tempo di scoprire i migliori luoghi di incontri gay Milano per un primo appuntamento.

CONSIGLIATO PER TE  Essere gay, ecco dove è consentito e dove non

Abbiamo selezionato i 5 migliori luoghi di incontri gay Milano in cui sarà possibile organizzare un primo appuntamento.

Hanno prese della corrente, wi-fi gratuito, tavoli e spazi per il co-working e accettano pagamenti elettronici con carta di credito e bancomat.

CONSIGLIATO PER TE  Chat Gay, quali sono le differenze tra uomini e donne?

Incontri Gay Milano a Botega Caffè Cacao (Corso Garibaldi)

Botega nasce a Busto Arsizio sull’eredità di una storica pasticceria di fine Ottocento. Oggi è una catena presente in tutto il Nord Italia, da Genova fino a Verona, che porta specialità della tradizione bustocca come il Pulentino, una crema calda con croccante e gianduia. Qui ti sentirai trasportato di nuovo al secolo scorso, con un arredamento anni ’50 dal gusto vintage.

Incontri gay Milano a 12 Oz (Via Torino)

Questo è un caffè di pura ispirazione americana in cui trovi bibite in stile Starbucks, doughnut e frappé. Il locale di Via Torino, nel cuore dello shopping milanese e a due passi da Piazza Duomo è quello in cui più facilmente troverai posto a sedere, specialmente nelle ore di morbida. Il piano interrato è perfetto per fermarti a fare nuovi incontri.

incontri gay milano

Incontri gay Milano a Macha Cafè (Corso di Porta Vittoria)

Il matcha, il tipico tè verde giapponese in polvere, è una delle bevande più salutari che potrai inserire nella tua dieta. Il fatto che riesca ad adattarsi così bene a ogni tipo di dolce lo rende anche un’ottima scusa per fare merenda. Macha Cafè è intimo, e porta un po’ di Giappone nella zona Garibaldi. Oltre a brioche e cupcake trovi anche pranzi light. Il nostro preferito? La tartare di riso, salmone e avocado.

incontri gay milano

Incontri gay Milano a Moleskine Cafè (Corso Garibaldi)

Si tratta del primo bar al mondo per il celebre brand di cancelleria. Un ibrido tra caffè letterario, galleria d’arte, spazio di lavoro e store delle famose agende, al piano terra ha un grande tavolo da lavoro con spazio per non meno di 10 persone, prese della corrente, penne e pennarelli e tutto l’occorrente per scrivere e lavorare. Il caffè filtrato è una delle specialità da provare, tra le tante miscele che potrai anche acquistare in grani.

incontri gay milano

Incontri gay Milano a Upcycle (Via Ampère)

Potrebbe entrare senza problemi nella tua classifica dei luoghi più hipster al mondo questo locale di ispirazione scandinava. Due lunghi tavoli di legno, wi-fi gratuito e illimitato (ma niente prese della corrente), un menu che copre dalla colazione all’aperitivo, libri e biciclette. 

incontri gay milano

Cosa ne pensi di Milano? Scopri tantissimi amici su Babaiola.com e parti con loro alla scoperta della Capitale della Moda.

Comments

comments