ItaliaLifestyle

Gay Bar Roma, ecco 8 bar gay nella capitale

By 1 dicembre 2017 2 Comments

Siete alla ricerca di Gay Bar Roma? Ecco parte dei gay bar Roma nei quali trascorrere una serata piacevole in compagnia.

La città eterna offre tantissimi gay bar Roma nei quali rifocillarsi o bere una birra alla fine di una difficile giornata di lavoro o dove trascorrere una serata in compagnia degli amici.

Ecco la prima parte della lista dedicata ai gay bar Roma ed a tutta la movida della Capitale.

[irp posts=”5900″ name=”Locali Gay Torino, i posti da conoscere”]
  • Coming Out – Colosseo
    Primo Gay bar Roma, il Coming Out e’ il luogo dove essere ed essere visti. Vetrina di stile e fonte di intrattenimento garantito, è aperto tutti i giorni dalle 7 di mattina alle 2 di notte.
  • My Bar – Colosseo
    Situato a pochi passi dal Coming Out, questo gay bar Roma è famoso per il pubblico femminile che vi si ritrova. Ha tavoli all’esterno con i quali gustare un buon cocktail fronte Colosseo.
  • Garbo Bar – Vicolo Santa Margherita, 1/a
    Il Garbo è uno di quei gay bar Roma nei quali andare se si ama bere in compagnia prodotti di ottima qualità. Musica rilassante, un pubblico interessante ed un luogo accogliente sono le caratteristiche principali di questo Gay bar Roma.
  • Company Roma – Piazza Manfredo Fanti 40
    Grazie al consolidato successo dell’omologo di Milano, anche a Roma nasce nel Dicembre 2014 il Company Roma. Un vero e proprio gay bar Roma nel quale bere birra o cocktail e trovare, a poca distanza, una play room nella quale rilassarsi e divertirsi.

Conosci nuovi amici e parti per Roma. Inizia subito una nuova avventura con Babaiola.com

  • Beige – Via del Politeama, 13
    Il mix ideale di drink, eventi e ottima musica renderà indimenticabili le vostre serate. Il programma offerto da Beige a Roma è sempre adatto ad ogni occasione e per tutti i gusti.
  • Tuba – Via del Pigneto, 39/a
    Tuba è uno spazio dedicato all’immaginario delle donne: alle loro parole e ai loro desideri, ai loro corpi gioiosi, alla loro forza politica. Un gay bar Roma diverso dagli altri, nel quale la cultura trova la sua massima espressione.
  • Censured Club Roma – Via Quattro Cantoni 4/5
    Aperto tutti i giorni, il Censured Club Roma è un locale dedicato al solo pubblico maschile nel quale è possibile bere o divertirsi in compagnia degli altri avventori. Molto frequentato da un pubblico straniero, ha numerose sale dedicate al divertimento.
  • Europa MultiClub – Via Aureliana, 40
    Europamulticlub (Emc) – Saune & Gym è la sauna gayfrienfly numero uno in Italia ed una delle strutture più importanti d’Europa. Un ambiente moderno e intrigante, orientato ai giovani ma non solo, aperto h. 24.
[irp posts=”3683″ name=”Quartieri Gay d’Europa, 4 destinazioni da visitare”]

Conosci nuovi amici e parti per Roma. Inizia subito una nuova avventura con Babaiola.com

2 Comments