Estate gay 2017!

La tua estate gay 2017: Desideri una vacanza indimenticabile? Ecco 4 destinazioni selezionate da Babaiola, per vivere una stagione pazzesca e caliente…

Non disperare, anzi, l’estate è il momento migliore per rimetterti in gioco e trascorrere attimi unici. Addio Stress!

Havanacuba-804124_960_720

Alloggia al B&Bravo Victoria**** più volo e trasferimenti a partire da 1198 euro. Iscriviti e ricevi il tuo sconto a questo link Havana. Eleganza e comfort a soli 18 km dall’aeroporto e 5 km dal Capitolio. A disposizione piscina e solarium per le giornate dedicate al relax. Visita il Castello del Morro, la Plaza de la Revolucion e stupisciti di fronte alla facciata della cattedrale. La zona più antica della città, l’Avana Vecchia, in stile coloniale, è stata dichiarata patrimonio UNESCO. Rilassati lungo Playa del Este, la spiaggia gay friendly, prima di scatenarti in una notte salsera alla Casa della Musica.

Palma di Maiorcapalma_de_maiorca

Fra le mete più gettonate per l’estate gay 2017, c’è Palma di Maiorca con le sue feste, le sue discoteche e le sue spiagge perfette dal color turchino. Prenota al Blue Ray*** più volo e trasferimenti a partire da 612 euro. Iscriviti e ricevi il tuo sconto a questo link Palma. Tra le migliori Cala Mayor, la spiaggia gay friendly più amata e collegata con una navetta gratuita dell’albergo, è qui che dovrai andare per vivere follemente l’isola. Ti conquisterà con il suo ritmo irresistibile, ma non solo: a spiagge bianche e chilometriche si alternano calette di una rara bellezza naturale come l’arcipelago di Cabrera.

Formenteraformentera

Caliente, dinamica e ricca di spiagge vivaci, Formentera ti conquisterà, grazie alle notti movimentate, alle attrazioni e al turismo gay friendly. Alloggia al B&Bravo Levante*** più volo e trasferimenti a partire da 912 euro. Iscriviti e ricevi il tuo sconto a questo link Formentera. Esplorala di giorno, noleggiando uno scooter che ti porti a zonzo per luoghi da cartolina. La vita notturna è una festa ininterrotta che comincia al tramonto e continua fino all’alba. Al Bananas&Co, ti faranno scatenare a suon di musica house e techno. E se vuoi bere il drink più speciale o vivere una notte folla, fiondati al Tipic Club o al Pineta Club.

Gran Canariagran_canaria

Discoteche, mare e aperitivi sulla spiaggia: Gran Canaria ti aspetta! Prenota al Rondo Aparthotel**** più volo e trasferimenti a partire da 736 euro. Iscriviti e ricevi il tuo sconto a questo link Gran Canaria. Gran Canaria è la località del divertimento assoluto e delle spiagge interminabili & gay friendly, l’hanno resa celebre, fra tutte, Playa del Inglés e Maspalomas, per le acque cristalline le distese chilometriche di dune. Da non perderti per niente al mondo il Kasbah e il Yumbo Center, per una notte che farà morire d’invidia i tuoi amici rimasti a casa!

Hai già voglia di partire, vero?

CONSIGLIATO PER TE  Scopri i mercatini di Natale più belli d'Europa

[button open_new_tab=”true” color=”accent-color” hover_text_color_override=”#fff” image=”default-arrow” size=”medium” url=”https://babaiola.com/it/signup” text=”Registrati su Babaiola!” color_override=””]

Buon Viaggio e fai il bravo!

Giuseppe

Comments

comments