In visita nel capoluogo meneghino? Oltre alla vastissima offerta artistica, i locali cruising Milano sapranno soddisfare ogni piacere, anche i più reconditi.

Ecco i migliori 3 cruising Milano secondo Babaiola.com

Parte del circuito KEY ME (e, dunque, è necessaria la tessera al circuito KEY ME), Depot è un club unico nel suo genere, che nasce come locale leather dal forte impatto visivo. Tutto è volutamente scuro e grezzo, mattoni a vista, ferro, pelle nera e acciaio. Un cruising Milano assolutamente da scoprire. Tutti i lunedì notte Depot presenta la serata orgia. Le luci lasciano il posto alle candele e si trasforma in una dark di reti militari per appartarsi e lasciarsi andare. Tutto è pensato per farti vivere una serata bollente ed eccitante.

 

Hot Dog

Il Circolo Hot Dog Milano prende il posto del Glorioso Flexo Club Milano, con un nuovo concetto di Club, un Naked Club, un vero e proprio cruising d’eccellenza. La nuova struttura è stata concepita per poter stare liberamente nudi in un ambiente confortevole, caldo d’inverno e fresco d’estate. Diviso su due piani, ampio spogliatoio con armadietti personali, nuovo bar e nuova zona open space attrezzata, sala fumatori. La zona cruising è stata rinnovata: nuovi camerini relax e glory hole, labirinti dark e torre con la sling.

Inferus Club

Tra le vie del centro a pochi passi da Loreto, sorge il fiammante locale dove risiedono gli angeli del peccato. Un cruising con un ambiente sereno, con personale sempre attento alle esigenze dei soci, si assicura che siano tranquilli e che ne sia rispettata la privacy. Il bar, offre drink buoni e gustose birre alla portata di tutte le tasche e gli eventi sono sempre originali, curati nei dettagli e aggiornati.

Hai voglia di relax? ti consigliamo una sauna speciale! Leggi qui Sauna gay di Firenze

2 Comments