In visita nel capoluogo meneghino? Oltre alla vastissima offerta artistica, i locali cruising Milano sapranno soddisfare ogni piacere, anche i più reconditi.

Ecco una guida ai migliori 3 cruising Milano secondo Babaiola.com

CONSIGLIATO PER TE  Spiagge Naturiste in Italia, 5 luoghi ideali per la comunità LGBT

Cruising Milano – DEPOT

Parte del circuito KEY ME (e, dunque, è necessaria la tessera al circuito KEY ME), Depot non è un club privè (come quelli per scambisti) ma un locale unico nel suo genere, che nasce come locale leather dal forte impatto visivo. Tutto è volutamente scuro e grezzo. Mattoni a vista, ferro, pelle nera e acciaio. Un cruising Milano assolutamente da scoprire.

Tutti i lunedi notte Depot presenta la serata orgia. Le luci lasciano il posto alle candele: il cruising Milano si trasforma in una dark di reti militari per appartarsi e lasciarsi andare. Tutto è pensato per farti vivere una serata bollente ed eccitante.

Scopri tutti i segreti della movida gay di Milano. Registrati adesso a Babaiola.com

CONSIGLIATO PER TE  Incontri gay Milano, 5 indirizzi per un primo appuntamento

Cruising Milano – Hot Dog

Il Circolo Hot Dog Milano prende posto del Glorioso Flexo Club Milano, con un nuovo concetto di Club, un Naked Club, un vero e proprio cruising Milano d’eccellenza. La nuova struttura è stata concepita per poter stare liberamente nudi in un ambiente confortevole, caldo d’inverno e fresco d’estate.

Diviso su due piani, ampio spogliatoio con armadietti personali, nuovo bar e nuova zona open space attrezzata. sala fumatori e nuova zona cruising con camerini relax e glory hole, labirinti dark. Ultima ma non meno importante la torre con la sling.

Scopri tutti i segreti della movida gay di Milano. Registrati adesso a Babaiola.com

CONSIGLIATO PER TE  Milano gay, ecco come divertirsi

Cruising Milano – Inferus Club

Tra le vie del centro a pochi passi da Loreto, sorge il fiammante locale dove risiedono gli angeli del peccato. Un cruising Milano tranquillo ma allo stesso tempo molto accattivante lascia liberi spazi dove conoscersi e divertirsi.

Il bar, dove gustare un buon drink e bere una buona birra fredda e’ alla portata di tutti, il personale sempre attento alle esigenze dei soci si assicura la tranquillità e la privacy di essi. Gli eventi sempre nuovi e sempre curati nei dettagli e aggiornati sempre.

Scopri tutti i segreti della movida gay di Milano. Registrati adesso a Babaiola.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

Comments

comments